Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati ufficialmente, ma nonostante sia passato quasi un mese dai due comunicati, non si capisce cosa sia successo. Oggi però, è saltato fuori un ulteriore dettaglio. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Ilary Blasi e Francesco Totti, breve riassunto della storia
Ilary Blasi e Francesco Totti, a gennaio di quest’anno, sono stati travolti da una serie di dicerie che li vedevano in forte crisi. Addirittura qualcuno insinuava che tra i due ci fosse il gelo più totale o che vivessero da separati in casa. Dopo una serie di gossip, i due diretti interessati avevano cominciato a smentire, voce dopo voce.
Lei compare anche a Verissimo, dalla sua amica Silvia Toffanin, in cui dichiara che non vi è nulla che non va nel suo matrimonio e che sono solo cattiverie da parte di molti. Poi, interviene anche lui sui social e questo ha fatto pensare in molti perché non è mai stato il tipo da fare queste cose.
Proprio per questo motivo, le cose si erano calmate e noi lettori abbiamo sempre pensato che si trattasse effettivamente di rumors. Poi la conduttrice inizia L’Isola dei Famosi e cominciano così le trasferte tra Roma e Milano. Durante un rientro a casa la figlia più piccola le racconta di aver conosciuto due nuovi bimbi con ci ha giocato parecchio. Scoprirà che sono i figli di Noemi Bocchi.
La Blasi assume così un investigatore privato e scopre tutta la verità. Probabilmente, la coppia ha deciso di aspettare la fine del reality per poi comunicare al mondo intero che il matrimonio è crollato e che si sarebbero divisi. Si è sempre pensato che la Blasi avesse un uomo misterioso accanto, ma fino ad ora non ci sono prove.
Diverso è il discorso di Totti che pare abbia una relazione da diverso tempo con la 34enne flower designer, Noemi Bocchi. Non si tratta di un flirt nato da poco, ma sembra che duri già da diverso tempo. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Leggi anche: “Mi dà soddisfazione”. La strana confessione di Sophie Codegoni su Alessandro Basciano
Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme da un po’? Ecco la verità
Da quando la coppia ha comunicato di aver deciso di dividersi, dietro alla storia di Ilary Blasi e Francesco Totti se ne sono dette di ogni. Qualcuno ha ipotizzato che l’incontro dell’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi sia avvenuto solamente qualche mese fa quando era già in crisi con la moglie. Altri invece, sono convinti che la storia vada avanti da un bel po’.
Leggi anche: Federica Panicucci e il marito si sono lasciati? Viene fuori la verità dopo mesi
La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha deciso di prendere le distanze dal marito non appena ha ricevuto la conferma da parte di un investigatore privato circa la doppia vita del marito. Ma giorno dopo giorno compaiono sempre più indiscrezioni che risalgono a molto tempo fa. In queste ore è spuntata un’altra foto che ritrae Francesco Totti insieme a (presumibilmente) Noemi in aeroporto a Fiumicino. Era il 30 di gennaio 2022.
In quel tempo, la ragazza non venne riconosciuta per via del giubbotto e della mascherina che le copriva mezzo volto. Nemmeno ora possiamo dire con certezza che si trattasse di lei, ma pare proprio che le cose stiano così. Noi rimaniamo in attesa di scoprire qualcosa di più dai diretti interessati.
