Continuano ad emergere diversi rumor dopo la fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Soprattutto si parla delle possibili relazioni che i due avrebbero avuto e che avrebbero influito molto nella fine della love story tra l’ex calciatore e la famosa conduttrice Mediaset.

In particolare per esempio il settimanale Chi aveva riportato la notizia, secondo la quale la stessa Ilary si sarebbe invaghita di un uomo più giovane, la cui identità è rimasta misteriosa. E poi c’è naturalmente, come tutti ormai sapranno, quella che appare come la presunta fiamma di Totti, ovvero Noemi Bocchi. Ma qual è la vera natura della loro relazione? E soprattutto da quanto si frequenterebbero Totti e Noemi?

Francesco Totti e Noemi Bocchi si frequentano da gennaio?

Tempo fa Dagospia aveva annunciato una vera e propria aria di crisi nel rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due allora hanno smentito categoricamente e si sono fatti vedere insieme in completa armonia.

Poi è venuto fuori che, a quanto sembrerebbe, i due avrebbero fatto una specie di patto. Si racconta in giro che Totti e Ilary avrebbero vissuto una vera e propria vita di separati in casa, comunque liberi di avere altre relazioni, pur mantenendo comunque una certa riservatezza.

Si dice poi che in qualche modo il Pupone sia venuto meno a questo accordo, facendosi paparazzare varie volte a casa di Noemi. A quel punto non ci sarebbero state più le condizioni per mantenere tutta la storia velata dalla privacy e quindi sarebbero arrivati i comunicati ufficiali della fine del matrimonio.

Quindi da tutto ciò emergerebbe anche la condizione secondo cui Noemi e l’ex capitano della Roma si frequentassero già da tempo, almeno da gennaio. Infatti a questo proposito una nota fonte di stampa ha diffuso una vecchia foto che mostra Totti all’aeroporto.

Leggi anche: Jasmine Carrisi che combini: la foto in bikini scatena il caos sul web

L’ex marito di Ilary Blasi era all’aeroporto proprio lo scorso gennaio e avrebbe preso un volo insieme ad una donna bionda e altre due persone. In realtà non possiamo avere la certezza che quella donna bionda fosse Noemi Bocchi, perché il suo viso comunque è coperto da una mascherina. Però tutti adesso pensano che quella donna era proprio lei.

Leggi anche: La famiglia si allarga, il lieto annuncio di Fedez e Chiara Ferragni: una sorpresa per tutti

Come si sono conosciuti Totti e Noemi Bocchi

Quindi da tempo i due già si frequentavano, a partire da quando la scorsa estate Totti e Noemi si sarebbero conosciuti in seguito ad un torneo di padel, che è la passione che li accomuna. Si sarebbero frequentati in segreto, fino a quando poi non è emersa la verità.