Quando due persone si dividono dopo aver trascorso una vita insieme è sempre molto triste. Tutto però, assume dei connotati ben diversi quando le due persone prese in causa sono Ilary Blasi e Francesco Totti.
Da diverse settimane a questa parte ormai,.non si fa altro che parlare della loro separazione, che ha sicuramente sconvolto tutta l’Italia.
Il Pupone e l’ex letterina non si amano più, ed è per questo che hanno deciso di intraprendere due progetti di vita diversi.
In più occasioni si è parlato di come Francesco Totti sia già impegnato in una nuova relazione, anche se la cosa non è mai stata confermata. Sembrerebbe però che l’ex capitano della Roma stia per dichiarare al mondo il suo amore per Noemi.
Chi è Noemi Bocchi?
Noemi Bocchi è una donna di 34 anni che, da un po’ di tempo a questa parte, è stata definita come la nuova fiamma di Francesco Totti.
I due avrebbero cominciato a frequentarsi qualche mese fa anche se, in un primo momento, si era parlato di semplice amicizia fra i due. Sono state alcune foto di Francesco e Noemi a far trapelare la notizia di una crisi fra Ilary e Francesco nel mese di febbraio.
I due all’epoca avevano smentito ogni tipo di problema coniugale ma, a quanto pare, qualcosa di strano era in atto, visto l’epilogo degli ultimi giorni.
Noemi ha due figli ed è separata. La donna è inoltre laureata in Economia Aziendale. Non si sa bene come Francesco e Noemi si siano conosciuti, anche se è il tutto fa presupporre ad un incontro di calcio fra il Genoa e la Roma.
In molti hanno fatto notare come la Bocchi assomigli molto a Ilary Blasi ed è per questo che, fin dal primo momento, si è parlato di un presunto flirt fra questa e Francesco Totti.
Leggi anche: La clamorosa proposta di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: lei ha detto di si
Francesco Totti è pronto a uscire allo scoperto
Si sussurra che, dopo giorni e giorni di intenso gossip, il Pupone si sia finalmente deciso ad ammettere la sua relazione con Noemi Bocchi.
I due sono stati paparazzati insieme in moltissime occasioni, anche se per ognuna di queste il dirigente giallorosso ha sempre trovato una scusa.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Gerry Scotti prima del successo in televisione: in pochi lo sanno
Si è inoltre parlato di come Totti abbia fatto un accordo con la Bocchi, suggerendole di rimanere nell’ombra fino a quando le questioni con la Blasi non si sarebbero risolte.
Passato questo periodo di crisi i due potranno finalmente uscire alla scoperto, godendosi la vita come una qualsiasi coppia. Non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.
