Vip e Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi, le rivelazione dell’ex marito di lei

La storia d’amore fra Francesco Totti e Noemi Bocchi ha fatto discutere e continua a farlo, in quanto nuovi colpi di scena la caratterizzano quotidianamente. Qualche giorno fa abbiamo parlato di un litigio fra i due fidanzati a causa dell‘uso eccessivo del cellulare da parte della donna. Oggi invece a parlare è l‘ex marito di Noemi, che ha deciso di fare delle rivelazioni scioccanti sull’ex moglie. Ecco che cosa ha detto.

Chi è Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi, prima di Francesco Totti, ha avuto altre relazioni, tra cui anche un matrimonio. La donna è stata sposata con Mario Caucci un imprenditore che sarebbe stato denunciato dalla stessa per presunti maltrattamenti.

L’uomo è anche il team manager del Tivoli calcio e insieme a Noemi è diventato padre di due figli. Pare dunque che il loro sia stato un matrimonio piuttosto combattuto, in quanto più volte è entrato in crisi ed è spesso degenerato a causa delle liti a dir poco fragorose.

Nonostante questo, Mario Caucci ha descritto il matrimonio con la donna come il migliore del mondo, in quanto è proprio con Noemi che ha conosciuto l’amore e non potrà mai provare lo stesso sentimento per nessun’altra donna. Ha infatti aggiunto che, come ha amato lei non ha mai amato nessuno e che, a causa sua, ha anche litigato con tutta la sua famiglia. Così facendo la donna l’ha messo con le spalle al muro ed è riuscita a manovrarlo.

Leggi anche: Francesco Totti restituisce le borse a Ilary, ma lei reagisce così

La rivelazione di Mario Caucci

A quanto pare Mario Caucci ha diversi conti in sospeso con l’ex oltre ad essere in causa per delle presunte accuse di maltrattamento domestico. L’uomo ha raccontato che da diverso tempo le cose tra i due non andavano più, in quanto entrambi ricercavano una felicità effimera probabilmente incentrata sull’acquisto di beni materiali e non dei valori personali.

Questo li portava a trascorrere molto tempo fuori casa, in luoghi famosi a spendere soldi per cose che nemmeno si ricordano di avere acquistato, ma che avrebbero contribuito a renderli popolari. L’imprenditore ha poi ricordato come la moglie abbia distrutto ogni cosa, passando sopra a tutto e a tutti e distruggendo i sentimenti di ogni persona per raggiungere i suoi scopi.

Leggi anche: Francesco Totti vuole sposare Noemi Bocchi: la clamorosa rivelazione

Mario Caucci ha poi sganciato una bomba sulla ex moglie, dichiarando come la stessa non abbia nemmeno una laurea in economia e che tantomeno non si occupi di flower designer, come ha voluto far credere a tutti. Secondo molte persone, quindi, quello di Caucci sarebbe un avvertimento per Totti, in quanto anche l’ex capitano della Roma potrebbe fare la sua stessa fine.

Caucci ha poi concluso il suo intervento dichiarando che Noemi è libera di fare quello che vuole ma i suoi figli non devono adeguarsi alle sue imposizioni. Si è infatti lamentato di come questi siano diventati parte di una trappola mediatica che non consente loro di vivere la quotidianità come dei bambini normali.

Fonte YouTube: Gossippiamo

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago