La storia d’amore fra Francesco Totti e Noemi Bocchi ha fatto discutere e continua a farlo, in quanto nuovi colpi di scena la caratterizzano quotidianamente. Qualche giorno fa abbiamo parlato di un litigio fra i due fidanzati a causa dell‘uso eccessivo del cellulare da parte della donna. Oggi invece a parlare è l‘ex marito di Noemi, che ha deciso di fare delle rivelazioni scioccanti sull’ex moglie. Ecco che cosa ha detto.

Chi è Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi, prima di Francesco Totti, ha avuto altre relazioni, tra cui anche un matrimonio. La donna è stata sposata con Mario Caucci un imprenditore che sarebbe stato denunciato dalla stessa per presunti maltrattamenti.

L’uomo è anche il team manager del Tivoli calcio e insieme a Noemi è diventato padre di due figli. Pare dunque che il loro sia stato un matrimonio piuttosto combattuto, in quanto più volte è entrato in crisi ed è spesso degenerato a causa delle liti a dir poco fragorose.

Nonostante questo, Mario Caucci ha descritto il matrimonio con la donna come il migliore del mondo, in quanto è proprio con Noemi che ha conosciuto l’amore e non potrà mai provare lo stesso sentimento per nessun’altra donna. Ha infatti aggiunto che, come ha amato lei non ha mai amato nessuno e che, a causa sua, ha anche litigato con tutta la sua famiglia. Così facendo la donna l’ha messo con le spalle al muro ed è riuscita a manovrarlo.

Leggi anche: Francesco Totti restituisce le borse a Ilary, ma lei reagisce così

La rivelazione di Mario Caucci

A quanto pare Mario Caucci ha diversi conti in sospeso con l’ex oltre ad essere in causa per delle presunte accuse di maltrattamento domestico. L’uomo ha raccontato che da diverso tempo le cose tra i due non andavano più, in quanto entrambi ricercavano una felicità effimera probabilmente incentrata sull’acquisto di beni materiali e non dei valori personali.

Questo li portava a trascorrere molto tempo fuori casa, in luoghi famosi a spendere soldi per cose che nemmeno si ricordano di avere acquistato, ma che avrebbero contribuito a renderli popolari. L’imprenditore ha poi ricordato come la moglie abbia distrutto ogni cosa, passando sopra a tutto e a tutti e distruggendo i sentimenti di ogni persona per raggiungere i suoi scopi.

Leggi anche: Francesco Totti vuole sposare Noemi Bocchi: la clamorosa rivelazione

Mario Caucci ha poi sganciato una bomba sulla ex moglie, dichiarando come la stessa non abbia nemmeno una laurea in economia e che tantomeno non si occupi di flower designer, come ha voluto far credere a tutti. Secondo molte persone, quindi, quello di Caucci sarebbe un avvertimento per Totti, in quanto anche l’ex capitano della Roma potrebbe fare la sua stessa fine.

Caucci ha poi concluso il suo intervento dichiarando che Noemi è libera di fare quello che vuole ma i suoi figli non devono adeguarsi alle sue imposizioni. Si è infatti lamentato di come questi siano diventati parte di una trappola mediatica che non consente loro di vivere la quotidianità come dei bambini normali.

Fonte YouTube: Gossippiamo

 

Change privacy settings
×