In molti si chiedevano quando Noemi Bocchi e Francesco Totti si sarebbero fatti vedere assieme. Eccovi accontentati, la prima foto è apparsa poche ore fa. Vediamone i dettagli.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la prima foto insieme
È stato il settimanale Diva e Donna a pubblicare la foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme per la prima volta. Da ormai diverso tempo non era più un mistero che i due avessero una storia, ma i paparazzi non erano mai stati in grado di immortalarli insieme.
Ora però la prima foto è comparsa sul giornale e a guardarli bene in volto sembrano davvero felici. La foto è stata scattata presso il ristorante in cui Francesco Totti è solito a mangiare ancora prima di incontrare la sua nuova fiamma.
In realtà è proprio il posto in cui aveva fatto la proposta di matrimonio alla ormai ex moglie, Ilary Blasi. Possiamo dunque dire che a San Severa, l’ex giallo rosso si sente proprio a casa. Ed è qui che ha organizzato il suo utlimo compleanno a cui erano presenti Noemi e i suoi tre figli.
Ebbene sì, la nuova coppia è apparsa pubblicamente per la prima volta insieme e durante la cena salutavano i propri fan. Sapevamo che ormai era questione di poco e si sarebbero fatti vedere insieme. Certo che non immaginavamo così presto.
D’altronde dopo l’intervista che l’ex calciatore aveva rilasciato a Il Corriere della sera avevamo tutte le conferme che cercavamo e quindi non avrebbe avuto più senso tenere nascosta la nuova love story. Ora però rimane sempre un punto interrogativo: a che punto sono le carte del divorzio con la Blasi?
Leggi anche: Michelle Hunziker scoppia in lacrime dopo l’annuncio di Aurora Ramazzotti
Francesco Totti e Ilary Blasi, a che punto sono con il divorzio?
Dopo l’annuncio della separazione e a giudicare come sono ora, si pensa che Ilary Blasi e Francesco Totti siano separati già da diverso tempo. Come si può immaginare un divorzio non è mai facile, anche se si è d’accordo da entrambe le parti. Dietro la fine di un matrimonio c’è una moltitudine di questioni che non sono facili da affrontare.
Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos
Se a ciò si aggiunge l’enorme impero posseduto dalla coppia, tutto si complica. Ed è proprio il caso di Francesco Totti e Ilary Blasi che in vent’anni d’amore hanno costruito un patrimonio incredibile. Si sperava che la situazione si risolvesse in maniera pacifica e consensuale, ma pare che non sarà così.
Le ultime indiscrezioni parlano di avvocati agguerriti pronti a combattere in tribunale e sembra dunque che sarà un calvario vero e proprio. Ad ogni modo, staremo a vedere come andrà a finire. Al momento possiamo solo dire che gli occhi di Totti sono tornati a brillare.