Dopo la separazione da Ilary Blasi, sembra continuare nel migliore dei modi la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Quel che è certo è che ormai i due sono usciti allo scoperto e si mostrano come una coppia affiatata in diversi momenti della quotidianità.
Se in una prima fase le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi sono state scattate dai paparazzi, da un po’ di tempo l’ex calciatore e la sua nuova fiamma hanno deciso di mostrarsi sempre di più. Prima Totti ha parlato di Noemi nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Successivamente sono stati condivisi sui social alcuni filmati in cui i due sono assieme.
Adesso c’è un altro momento che mostra un evento al quale Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno partecipato insieme. Infatti i due sono stati visti allo stadio a Monaco, mentre guardavano la partita tra Monaco e Clermont di Ligue 1.
Sono state le telecamere della televisione Canal+ ad immortalare la presenza allo stadio di Francesco Totti e di Noemi Bocchi, condividendo successivamente le foto sui profili social. È stata la stessa rete televisiva francese a scrivere su Twitter, commentando la foto in cui si vedevano l’ex calciatore e Noemi Bocchi, “Francesco Totti è presente al Louis-II!”.
Sicuramente la passione per il calcio è qualcosa che Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno in comune, a differenza di quanto accadeva con Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset in passato ha spiegato che non capisce nulla di questo sport. Sembra, quindi, che il calcio non interessi molto ad Ilary Blasi.
Noemi Bocchi è tifosa della Roma fin da quando era piccola ed è appassionata anche di un altro hobby, quello del padel, una passione che, proprio come il calcio, condivide sempre con Francesco Totti.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili
È da dire, infatti, che i due si sarebbero conosciuti proprio nel corso di un torneo di padel e sono diventati degli amici proprio a partire da questa occasione. Sembra anche che l’ex marito di Ilary Blasi e Noemi Bocchi siano stati visti con due anelli che si somigliano molto, una prova evidente dell’amore tra i due.
Leggi anche: L’investigatore di Ilary Blasi racconta tutto: svelata la verità su Francesco Totti
Continua nel frattempo la sfida dal punto di vista legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Si è svolta in questi giorni la prima udienza relativa alle borse, di cui si è parlato tanto, anche se non è stata ancora presa una decisione sull’argomento. Intanto sappiamo che a quanto pare Francesco Totti e Ilary Blasi comunicherebbero soltanto attraverso WhatsApp.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…