Continuano le notizie sulla coppia di “amanti non tanto segreti” di nome Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ora ci sono 3 news che spariamo a ripetizione, vale a dire l’accordo segreto tra i due, il bodyguard e la smentita di Alfonso Signorini.
Quest’ultima è stata quasi obbligatoria perché si vocifera che siano intervenuti addirittura dei legali, ma cerchiamo di andare per gradi.
La smentita di Alfonso Signorini su Chi
Il primo a lanciare il sospetto che Noemi Bocchi fosse in dolce attesa, è stato proprio Chi. La notizia poi è stata ripresa da Il Corriere della Sera, che era riuscito ad aggiudicarsi una foto di un noto paparazzo, della bella Noemi, ma con un pancino strano.
La curva della pancia non è altro che qualche chilo in più che la donna ha preso in questi mesi in cui è forzatamente chiusa in casa. Per sfuggire ai giornalisti, lei ha limitato le uscite e di conseguenza anche lo sport. Dunque dobbiamo ammettere che le battute fatte da qualche fan, che postavano dei commenti ironici che forse quella era solo “gonfiore” e non gravidanza, e a quanto pare vera.
A questo punto c’è stata la clamorosa smentita di Alfonso Signorini che chiarisce che non c’è una prossima gravidanza di Noemi Bocchi. La smentita è avvenuta con una richiesta formale di qualche legale che è intervenuto dall’ufficio stampa di Francesco Totti. Almeno queste sono le ultime indiscrezioni. Attenzione che è una notizia non confermata, ma il comportamento del direttore di Chi ci sembra sospetto.
La news era ormai fuori controllo. Sono iniziati poi dei commenti violenti, da parte degli haters, che stanno colpendo i tanti profili fake di Noemi Bocchi.
L’accordo segreto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
Dopo la foto scattata dal misterioso paparazzo e che è stata usata per indicare che la gravidanza della Bocchi era reale, Francesco Totti, ha deciso di fornire alla donna, una guardia del corpo. Testimonianze dirette da parte di alcuni villeggianti che hanno condiviso la spiaggia con lei, hanno confermato che si tratta di un bodyguard.
Leggi anche: Stefano De Martino arriva l’annuncio: le fan al settimo cielo
Costui è necessario per proteggere Noemi da paparazzi, curiosi, giornalisti o altri soggetti che la possono importunare. Una contromisura dopo quello che è successo con la news della gravidanza.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi per colpa di Soleil Sorge: finalmente tutta la verità
Infine entrambi hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, come se ora non lo fosse, quando sarà effettivo il divorzio con Ilary Blasi. La pratica che hanno adottato ora, cioè quella di comune accordo, dovrebbe terminare entro 45 giorni, salvo eventuali contrattempi per colpa delle chiusure di agosto.
