Torniamo a parlare di una delle coppie più chiacchierate di questo ultimo periodo, ossia quella di Ilary Blasi e Francesco Totti. Questa settimana sarà quella decisiva per quanto riguarda la loro love story ormai naufragata. Sembra però che siano tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Scopriamo i dettagli.

Ilary Blasi e Francesco Totti, le novità 

In molti si aspettavano che Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo l’annuncio della loro separazione, ognuno andasse a vivere per conto proprio. E probabilmente sarà così, ma per il momento si ritrovano a dover condividere gli stessi pavimenti di quella mega villa che da sempre ha rappresentato il loro nido d’amore. Possiamo però dire che non ci sarà pericolo che si calpestino i piedi, considerata la metratura della casa familiare.

Tornano così a vivere sotto lo stesso tetto, ma per loro non sarà una grande novità visto e considerato che da quanto è emerso fino ad ora avrebbero vissuto in questa situazione già da tempo. A livello legale sono ancora di fatto una coppia e di conseguenza è normale che possa avvenire ciò. Ripetiamo però che possono anche permetterselo visto che hanno ben 25 stanze a disposizione.

Dopo questa prima estate divisi, Francesco e Ilary devono prendere atto che questa settimana sarà quella decisiva. Infatti, dovranno prendere una decisione sul da farsi dopo ben 20 anni di relazione e 17 di matrimonio. Le opzioni che hanno a disposizione sono solo due. Possono decidere di dividersi in modo pacifico e consensuale oppure avviare una lunga battaglia legale.

Al momento si pensa che quella più papabile sia la seconda. Adottando questa ultima misura ci saranno tre (o forse più) anni in cui dovranno presenziare costantemente in tribunale perché non solo le loro strade di dividono, ma bisogna pensare al ricco patrimonio che hanno messo in piedi in tutti questi anni.

Gli avvocati delle parti, Alessandro Simeone (per lei) e Antonio Conte e Annamaria Bernardini De Pace, (per lui), si augurano che i due diretti interessati possano mettere da parte la rabbia e l’astio che hanno accumulato in questo ultimo anno e cercare un accordo che possa far finire al più presto la causa. Ricordiamo sempre che si mezzo ci sono tre figli!

Se riuscissero quindi a trovare un punto d’incontro i lunghi 17 anni di matrimonio potrebbero interrompersi nel giro di 10 giorni massimo. È incredibile come ci si impieghi una vita a costruire qualcosa e nel giro di 15 giorni si possa distruggere tutto.

Leggi anche: “Ilary Blasi è molto magra e provata”: la confessione in diretta su Rai1

Ilary Blasi e Francesco Totti vivono di nuovo assieme 

Le vacanze oramai sono terminate e se anche le hanno trascorse divisi, ora è giunto il momento di ritornare alla quotidianità. La famiglia quindi è riunita, almeno nella stessa casa, i figli hanno ripreso la scuola, ma tra i due i rapporti non sono proprio idilliaci. Sembra che siano civili, quello si, ma ognuno per conto proprio.

Leggi anche: Francesco Totti ha deciso: “Parlerà a breve”. La soffiata dell’amico Alex Nuccetelli

Questi giorni di questa calda estate, Francesco sarebbe rimasto molto infastidito dal comportamento della ex moglie perché lo avrebbe fatto passare come padre poco presente, cosa che non lo è. Nonostante tutto, l’ex capitano della Roma manterrebbe la volontà di procedere consensualmente, ma non ci resta che attendere la decisione della conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Change privacy settings
×