Nell’ultima settimana la voce di una crisi in casa Totti ha sconvolto l’intero web. Francesco e Ilary sono una delle coppie più amate del pubblico. Sapere che fra i due la relazione potrebbe essere terminata, ha lasciato tutti sgomenti.

Nelle ore successive alla dichiarazione però, entrambi hanno smentito questa news. Lo stesso Francesco ha fatto una storia su Instagram dicendo di avere rispetto della sua famiglia e soprattutto dei suoi figli.

A detta di un amico della coppia però, Francesco e Ilary sarebbero separati da diverso tempo. Approfondiamo meglio questo argomento.

Totti e Ilary: un sogno d’amore diventato realtà

Francesco e Ilary stanno insieme da moltissimi anni, da quando lui l’ha notata durante la trasmissione Passaparola. La ragazza era agli esordi della sua carriera e il Pupone non ha fatto a meno di notare il suo fascino.

L’uomo ha dichiarato subito di voler sposare la donna e così i due sono usciti e da lì non si sono mai più lasciati. Il loro sogno d’amore si è concretizzato il 19 giugno del 2005.

I due si sono sposati nella chiesa dell’AraCoeli di Roma, dove Ilary si è presentata incinta del suo primogenito Cristian. I due hanno così iniziato a vivere la loro quotidianità, diventando genitori per la prima volta il 6 novembre 2005.

La coppia ha avuto altre due figlie: Chanel nata nel 2007 e Isabel nel 2016. Una famiglia davvero numerosa quella del Pupone e della bella showgirl, anche se l’uomo avrebbe voluto più figli.

Leggi anche: L’isola dei Famosi: svelati tutti i concorrenti, i nomi

C’è davvero area di crisi in casa Totti?

I rumors hanno evidenziato un’ipotetica crisi nella coppia di Francesco e Ilary, mentre alcuni li vedono addirittura separati da diverso tempo. A detta di molti, l’uomo avrebbe troncato il suo matrimonio per una liason con Noemi Bocchi. Non ci sono però prove per testimoniarlo.

Leggi anche: L’Amica geniale: chi vede Elena nello specchio? La spiegazione del finale

Un amico vicino alla coppia ha detto che la crisi era nell’aria da tempo e la loro separazione non è affatto una sorpresa. Ovviamente non si sa ancora bene come le cose evolveranno, anche se si parla già di avvocati e divorzio.

Sono tantissimi i fan della coppia che continuano a sperare che questa sia solamente una fake news. Sicuramente nei prossimi giorni entreremo in possesso di altre informazioni, anche se speriamo si tratti solo di una crisi passeggera.