La scorsa settimana abbiamo visto al centro di numerosi gossip la possibile separazione tra l’ex calciatore giallo rosso Francesco Totti dalla moglie Ilary Blasi. Tra i due pareva che ci fosse aria di tempesta e alcune riviste avevano rivelato di una possibile fiamma per il Pupone.
Ma poco dopo arriva la smentita da parte di entrambi: se Francesco preferirà un video in cui si dice stufo di questi pettegolezzi, la moglie opterà per una foto che ritrae la famiglia al ristorante, pubblicata sui social.
La rivelazione di una fonte vicina a Totti e Ilary
Non c’è stato nulla da fare: nonostante le smentite da parte di Ilary e Francesco su una probabile crisi di coppia, la maggior parte dei fan non ne sono proprio convinti. A rincarare la dose sono state le ultimissime dichiarazioni fatte da una fonte attendibile molto vicina alla coppia. “Ilary e Francesco sono separati in casa” sono queste le parole dette dall’informatore.
Spiega, anche se non sappiamo l’identità, inoltre che i due sarebbero entrati in forte crisi già durante l’estate e attualmente vivono separati in casa. In più gli avvocati di entrambe le parti starebbero lavorando da qualche tempo sulle carte che li porterà alla separazione.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi sono separati: la rivelazione dell’amico della coppia
L’ex calciatore della Roma starebbe per trasferirsi?
Sempre la fonte di cui abbiamo parlato poco sopra avrebbe rivelato che il grande Capitano della Roma ha tutte le intenzioni di lasciare la sua villa per trasferirsi. Voci che sembrano trovare conferma in numerosi rumors.
Leggi anche: L’isola dei Famosi: svelati tutti i concorrenti, i nomi
Non si sa quali siano le reali cause che hanno portato Francesco a prendere una decisione simile. Alcuni ipotizzano che voglia prendersi una pausa, mentre altri sono sempre più convinti che nella vita dei due protagonisti ci sia già una nuova fiamma.
In ogni caso, Francesco lascerà la grande casa acquistata da lui e la moglie all’Eur per trasferirsi a Casal Palocco, proprio vicino alla mamma di lui. Chissà se questa volta le voci di corridoio troveranno reale conferma? Lo scopriremo.