Foto Facebook
Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Il loro rapporto è iniziato quando lei era una letterina di Passaparola e lui un calciatore affermato. Si pensava che fosse un amore da copertina, mentre invece a luglio festeggeranno ben 17 anni di matrimonio. Sembra però che abbiano deciso di allargare la famiglia. Ecco i dettagli.
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti molti anni fa quando lei era una delle letterine di Passaparola e lui un calciatore molto affermato e richiesto. Molti dubitarono del loro amore, si pensava infatti che fosse una storia da copertina tra una bella ragazza apparsa per la prima volta in tv e un calciatore. In realtà, hanno dimostrato ampiamente di essere una coppia molto innamorata e a breve festeggeranno 17 anni di matrimonio.
Una fonte molto vicina alla coppia ha fatto una rivelazione incredibile su Francesco e Ilary. Sembra infatti che abbia rivelato al magazine Nuovo che la famiglia vorrebbe allargarsi e che stiano provando ad avere il quarto figlio. Per Francesco sarebbe un sogno che si realizza considerato il suo desiderio di avere una famiglia molto numerosa.
Ultimamente circolavano notizie, secondo cui la coppia era in procinto di separarsi, divorziare e si presumeva che ci fosse di mezzo anche un tradimento di lui con una certa Noemi. Quest’ultima alla fine si è rivelata solamente una grande appassionata di calcio. Questa notizia dunque andrebbe a cancellare ogni forma di dubbio.
Questa fonte ha dichiarato quindi che Totti e Blasi avrebbero tutte le intenzioni di avere il quarto figlio. Francesco e Ilary sono già genitori di tre bellissimi figli: il primo Christian ha 16 anni, la seconda Chanel ne ha 15 e l’ultima Isabel, di 6 anni. In una recente intervista la conduttrice de L’Isola dei Famosi aveva espresso il desiderio di diventare ancora una volta mamma, anche per dare una compagnia alla figlia più piccola che è cresciuta da sola, considerata la differenza di età rispetto ai figli più grandi.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Marcello Barbieri confessa l’inattesa novità
La bellissima e intraprendente Ilary Blasi ad aprile ha compiuto 41 anni e vorrebbe fare un tentativo di rimanere nuovamente incinta. Se ci riuscisse farebbe uno splendido regalo non solo a suo marito Francesco, ma anche a tutti i loro affezionati.
Leggi anche: Pietro Castellitto conquista il cuore di Matilda De Angelis: stanno insieme
Nel frattempo rimaniamo in attesa di scoprire se il 2023 sarà un anno di grandi novità. Per lo meno, in ambito lavorativo la Blasi può ritenersi soddisfatta anche perché ci sono grandi progetti futuri per lei. Per ora sappiamo che Mediaset le sta proponendo un programma inedito da mandare in onda su canale 5 in prima serata. Ci attenderanno diverse sorprese.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…