Non basta dire che si è separati per terminate una storia, occorre dimostrarlo. Francesco Totti e Ilary Blasi sono distanti, fisicamente, mentalmente e sentimentalmente. Entrambi hanno gettato il silenzio stampa sulla loro separazione, ma oltre a questo non si siano sentiti nemmeno per telefono. A parlare ora sono i loro intermediari, come familiari, amici e avvocati.

Due reazioni diverse, che strano

Ci chiediamo se non siamo abituati al “dramma” quando si parla di separazioni di una coppia o di matrimonio alla deriva. La reazione eccessivamente soft di Ilary Blasi e Francesco Totti ha quasi dell’incredibile.

Passi il fatto che hanno deciso di chiudersi in un silenzio totale, tanto da non voler rilasciare né interviste e nemmeno rispondere alle domande dei fans. Questo lo troviamo comprensibile e giustissimo. Essendoci dei minori di mezzo, cioè i 3 figli, e volendo gestire al meglio sia il loro affidamento che il patrimonio milionario dei due Vip, si capisce che vogliano rimanere in silenzio.

Però entrambi hanno avuto due reazioni totalmente inaspettate. Ilary Blasi è fuggita in Africa per una vacanza insieme ai figli e alla sorella. I primi giorni, dopo l’annuncio della separazione, non era presente né sui social e nemmeno con dei video. Però questa assenza è durata solo un paio di giorni.

Ora la famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi, non fa altro che postare e documentare la splendida Tanzania. Le foto sono perfino molto belle. Una in particolare ha attratto l’attenzione di tutti, noi compresi, cioè Ilary Blasi con indosso un tanga, seduta su una panca in legno, senza reggiseno, di spalle ovviamente, con uno splendido paesaggio di fronte.

Al contrario Totti, che si pensava sarebbe stato quello più “chiacchierone”, è sparito dalla faccia del pianeta.

Cosa stanno aspettando Ilary Blasi e Francesco Totti?

C’è un po’ di delusione da parte dei fans e in generale dal mondo del gossip. Ci si aspettavano fulmini e saette, minacce e contro risposte. Insomma una scenetta che fosse da spettacolo trash e da melodramma mediatico.

Leggi anche: Paura per Guenda Goria: intervento d’urgenza. Come sta adesso

Invece Ilary Blasi e Francesco Totti stanno conducendo le loro vite separati, come se nulla fosse e tanto meno citando uno o l’altro. Una calma piatta prima della tempesta?

Da quello che si è venuto a sapere, i due stanno facendo parlare e interagire i loro avvocati per arrivare ad un compromesso evitando di dover affrontare una causa in tribunale che sarebbe lunga, costosa e soprattutto senza né vinti e né vincitori.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Cristiana Girelli la giocatrice della nazionale italiana femminile: vi stupirà

Il loro comportamento è molto semplice. Stanno aspettando che passi l’interesse per la separazione. Cosa difficile poiché Francesco Totti è un Vip sportivo di fama mondiale. Mentre Ilary Blasi è una delle presentatrici e influencer più amate in Italia.

Change privacy settings
×