Vip e Personaggi

Francesco Totti e Ilary Blasi in tv dopo la separazione: è ufficiale

Ormai sono la notizia dell’estate! La separazione e il tradimento di Francesco Totti e Ilary Blasi sono nelle prime pagine delle riviste di gossip, continuamente presenti sul web e li ritroviamo perfino su Instagram. Continuano ad uscire anche delle fake news, dopo le parole dell’ex capitano su un presunto flirt della moglie, che in realtà sembrano parole dette solo per diminuire il peso della colpa del tradimento scoperto.

C’era da aspettarsi un eco mediatico di questa portata conoscendo la fama dei due protagonisti. Però ora si pensa al futuro, ma da separati.

La vita da separati

Entrambi hanno scelto il silenzio. Le reazioni sono diverse. Ilary Blasi è semplicemente fuggita all’estero. Ora è tornata attiva sui social dove posta foto della splendida vacanza che sta trascorrendo al fianco della sorella, nipoti e dei suoi figli. Non risponde a nessuna domanda e tantomeno a nessun commento. Ad occuparsi, in parte, del profilo social c’è il suo staff, ma la conduttrice cerca di continuare ad essere anch’essa presente per i suoi followers.

Anzi se vogliamo dirla tutta vediamo una splendida Ilary Blasi. L’ultima immagine postata la mostra in spiaggia insieme ai suoi 3 figli, sorridenti e sereni.

Per quanto riguarda il “capitano” non si hanno notizie. Silenzio totale. Sparito dai radar dei paparazzi e dalle uscite pubbliche. Si è chiuso da qualche parte, ma non sappiamo dove, probabilmente a casa della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Perché diciamo questo? Francesco Totti ha lasciato ufficialmente la sua villa all’Eur alla famiglia, obbligo di legge tra l’altro.

La vita continua e va avanti, da separati, ma comunque non si ferma solo perché un uomo ha deciso di optare per un’altra donna. L’evoluzione femminile ha dato i suoi frutti.

Leggi anche: Jovanotti annuncia il suo erede: è famosissimo

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovo interesse mediatico

Oltre all’attuale “vita da separati” vediamo che c’è perfino un futuro lavorativo che li vedrà lontani. Ottime notizie per Ilary Blasi che ha visto la riconferma per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi in onda in primavera 2023.

Leggi anche: Romina Carrisi mostra la pancia: i fan sono al settimo cielo

L’ultima edizione ha avuto, per la prima volta nella storia della trasmissione, un’estensione del termine della finale. Questo è avvenuto per l’ottima scelta del cast in studio e sull’isola, oltre alla simpatia e brio della presentatrice.

Per quanto riguarda Francesco Totti, per lui ci sarebbe in previsione un ruolo da talent scout o allenatore, ancora non è chiaro, per la Nazionale italiana nei prossimi mondiali. Qualche pettegolezzo parla di una spinta data anche dal nuovo interesse mediatico. A livello lavorativo, la separazione con la moglie, gli sta portando fortuna.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago