Site icon AmalfiNotizie.it

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi dal 2016: la confessione

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a vivere insieme

Foto Facebook

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi dal 2016? Non si hanno conferme, anche perché i pettegolezzi riguardo la coppia sono così tanti che non si sa per niente cosa ci sia di vero e cosa no, quindi per ora sono tutte voci del web.

Francesco Totti e Blasi, crisi dal 2016?

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi dal 2016? Non vi sarebbe proprio niente di certo, anche perché per adesso, dato che la coppia e la loro relazione ormai terminata sono al centro del gossip, ci sono tantissimi pettegolezzi in merito.

C’è chi infatti sostiene che i due abbiano trovato un accordo per firmare la separazione consensuale e che starebbero iniziando a spartire le varie case e tutti gli averi, ma c’è anche chi afferma che Blasi avrebbe tradito Totti per prima, ma non solo.

Sembra infatti che i due siano in crisi dal 2016 e tale crisi sembra che sia stata nominata da Totti stesso, il quale negli ultimi giorni, a detta del web, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che avrebbero lasciato proprio di stucco qualsiasi follower e fan.

Pare infatti che il calciatore abbia dichiarato che non solo i due erano in crisi da quell’anno, ma che negli ultimi mesi lo stesso avrebbe scoperto alcuni messaggi che lo avrebbero lasciato di stucco e soprattutto anche molto deluso.

Si tratterebbe di messaggi che il calciatore avrebbe trovato sul cellulare di Ilary e che a quanto sembra sarebbero delle prove per indicare che proprio lei lo avrebbe tradito con un altro uomo, ma non solo.

Alcune voci sostengono che Totti abbia detto che in realtà c’era più di un uomo con cui Blasi lo tradiva, ma non si sa niente di certo, anche perché appunto sono per ora solo voci, solo dicerie.

I dettagli

Pare però che Totti abbia anche affermato che l’uomo che Ilary avrebbe contattato non abbia nulla a che fare né con Totti, cioè che non abbia alcuna somiglianza con lui, né con il suo mondo. A detta del web quindi si tratterebbe di una persona che forse lavorerebbe anche in un campo totalmente diverso da quello del calciatore.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti mostra il pancino, finalmente è ufficiale: aspetta un figlio

Pare che infatti potrebbe trattarsi di un personal trainer, ma magari queste sono tutte voci e può darsi che Blasi invece proprio non abbia tradito nessuno.

Leggi anche: Uomini e Donne: Carmen Di Pietro parteciperà al trono over. Finalmente la decisione

In tanti sostengono che la relazione tra Totti e Noemi Bocchi sia nata dopo che il calciatore avrebbe scoperto che Blasi lo avrebbe tradito, mentre altri sostengono che la versione sia diversa.

Non si sa la verità ed è per questo che è bene ribadire che si tratterebbe solo di voci, niente di certo.

Exit mobile version