Sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi non si fermano le indiscrezioni. Infatti per esempio sul caso è intervenuto anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il noto giornalista ha messo in evidenza le dichiarazioni che sarebbero arrivate da Alex Nuccetelli, amico di Totti, il quale ha fatto sapere che la decisione della separazione sarebbe stata presa direttamente da Ilary. Totti dal canto proprio sarebbe disposto a fare di tutto per salvare la famiglia.
Il diverso comportamento di Francesco Totti e Ilary Blasi
Insomma, sempre proprio che Ilary abbia preso la parte più forte della coppia in questo momento di crisi. Evidentemente la stessa conduttrice di Mediaset sperava che la storia con Noemi Bocchi non sarebbe venuta fuori.
Ma poi ci sono state delle prove evidenti, di fronte alle quali era impossibile essere indifferenti. Da qui l’annuncio della fine del matrimonio con dei comunicati ufficiali. Nel frattempo lei è andata in Africa con i figli e con la sorella, per cercare di allontanarsi dal clamore mediatico che inevitabilmente si è riversato sulla storia.
Totti invece ha cercato di evitare le uscite pubbliche e si dice anche che avrebbe rinunciato a prendere parte ad un torneo di padel a Formentera. A quanto pare l’ex calciatore della Roma non si è ancora dato pace per la fine del rapporto con Ilary.
Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero tornare insieme?
Dicevamo che le indiscrezioni sono tante, a partire da questa nuova fiamma del calciatore, che avrebbe sconvolto la vita dell’ex coppia. Poi c’è anche chi sostiene che Ilary abbia perso la testa per un giovane aitante.
Leggi anche: Soleil torna al Grande Fratello: arriva la decisione di Alfonso Signorini
A questo proposito si sono fatti tanti nomi, fra i quali spiccano quello di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen, e quello di Alessio La Padula, che ha tenuto a smentire ogni riferimento. Ma c’è un punto in particolare su cui si è soffermato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.
Leggi anche: Vanessa Incontrada: ancora al centro delle polemiche sul peso. Colpa di Zelig
Alessi ha detto che tutti si chiedono se ci sia la possibilità che Ilary e Totti possano ritornare insieme. Il direttore del noto magazine ha voluto riflettere sul fatto che questa storia suscita un po’ di rabbia collettiva, perché evidentemente lo stesso Totti non si sarebbe reso conto di quello che sta perdendo, di tutti i progetti fatti e di tutte le difficoltà che ha attraversato in coppia.
Alessi sottolinea che è un vero peccato che questa storia sia finita e sarebbe pronto a confermare che ci sia la possibilità che i due potrebbero decidere di tornare insieme.