Sono passate circa due settimane dalla comunicazione ufficiale della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ad oggi però continuano ad emergere nuovi dettagli sulla situazione attuale. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.
Da ormai due settimane non si parla d’altro che della rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti. Da ormai diversi giorni, l’ex letterina di Passaparola e l’ex capitano della Roma si sono detti addio per sempre. Il tutto sarebbe partito da una relazione extraconiugale da parte del calciatore e di cui la Blasi ne sarebbe arrabbiata e sconvolta.
Tutti i giornali parlano di questa situazione e se inizialmente la storia sembrava essere abbastanza lineare e con pochi problemi, ora le cose sono cambiate. La questione appare dunque molto più complessa di quanto sembri. Il settimanale Di Più, avrebbe rivelato che in questo ultimo periodo il loro matrimonio era solo di facciata e la loro crisi sarebbe iniziata a febbraio.
Per questo motivo, alcune indiscrezioni, hanno rivelato che sarebbero mesi che ognuno di loro si starebbe facendo una vita e l’unico vincolo era la discrezione. In questo ultimo periodo si parlava di coppia aperta quella di Ilary Blasi e Francesco Totti, ma non è proprio così.
Le parole che compaiono sul settimanale Di Più TV sono molto chiare e non lasciano spazio ad alcuna ombra di dubbio. È stato infatti detto che la coppia, da mesi, sarebbe stata libera di fare ciò che voleva e di frequentare chi desiderava. L’unica cosa importante era mantenere la riservatezza per il rispetto nei confronti dell’altro e soprattutto dei figli.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la prossima sarà l’ultima stagione. I fan non ci possono credere
A far crollare il patto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stato l’ex capitano della Roma quando non è riuscito ad evitare che i paparazzi lo riprendessero con Noemi Bocchi. Per colpa delle foto che erano uscite sullo stesso giornale, la coppia avrebbe litigato pesantemente e si sarebbe rotto l’equilibrio che erano riusciti a costruire fino a quel momento.
Leggi anche: Caos per Roberta Capua: “Mi vengono i brividi”. Tutto è successo in diretta
A Sabaudia, luogo in cui si trova una delle ville di proprietà della coppia, c’è molto fermento poiché per la prima volta non ci andranno insieme. Infatti, la famiglia Totti era solita recarsi li per le vacanze estive, ma da quest’anno le cose cambieranno. Sembra dunque che i primi ad andarci saranno Ilary Blasi con i figli non appena rientreranno dall’Africa.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…