Qualche mese fa Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di dirsi addio. Non sono ancora molto chiari i motivi di questa scelta, ma alla base di tutto dovrebbero esserci dei problemi di infedeltà.

I due si sono amati per vent’anni, hanno messo al mondo tre figli e ora si trattano come perfetti sconosciuti. Ecco le ultime news riguardanti il Pupone e la conduttrice dell’Isola dei famosi.

Ilary Blasi e Francesco Totti si separano: la drastica decisione

Sono ormai trascorsi diversi mesi dall’annuncio di Ilary Blasi, nel quale la stessa dichiarava la sua separazione da Francesco Totti.

In un primo momento questo ha lasciato senza parole i telespettatori, che credevano fermamente nella coppia composta da Ilary e Francesco. I due sono stati sposati per circa 20 anni e hanno messo al mondo tre splendidi bambini.

Rappresentavano dunque l’emblema dell’amore, sentimento che hanno tentato di proteggere anche quando tutti gli altri hanno provato a screditarlo.

Molte volte infatti, i coniugi hanno messo a tacere le voci relative ad una crisi di coppia ma, forse, questa volta le cose non sono andate in questa maniera.

Si parla di tradimenti che avrebbero minato il rapporto fra i due, anche se per molti è semplicemente venuto meno l’amore che da tempo li univa.

Leggi anche: Separazione Ilary Blasi e Francesco Totti: la nuova indiscrezione su dove sono i Rolex

I rapporti tra Ilary e Francesco: la confessione degli amici

Molte coppie decidono di rimanere in buoni rapporti nonostante il loro matrimonio finisca. Questo perché cancellare una persona dopo anni e anni di relazione non è di per certo così facile come può sembrare.

A quanto pare però, non è questa la situazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi che, invece, sarebbero letteralmente ai ferri corti.

Secondo gli amici della coppia, i due parlerebbero solo in caso di effettiva necessità, scambiandosi per lo più messaggi su WhatsApp. Non hanno più nessun tipo di rapporto e quando si vedono sono molto distaccati l’uno dall’altra.

Pare inoltre che il Pupone abbia preso altre decisioni, come ad esempio smettere di seguire su Instagram i parenti stretti di Ilary. Con le sorelle di Ilary e i loro mariti, Francesco aveva dei profondi legami e non si capisce perché abbia optato per questa scelta.

Secondo alcune indiscrezioni, il 14 ottobre Ilary e Francesco dovranno recarsi in tribunale per la prima udienza prevista per la separazione.

Leggia anche: Lo scoop di Paola Ferrari: “Ecco perchè è iniziata la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti”

Forse in questa occasione verranno affrontate le problematiche legate alla sparizione delle borse di Ilary e dei Rolex di Totti.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire come evolverà la situazione tra i due e se questi troveranno un accordo pacifico.