Da circa un anno nella vita dell’ex numero 10 della Roma, Francesco Totti, c’è una donna che gli ha fatto girare la testa. Da diverso tempo era in crisi con la moglie Ilary Blasi e evidentemente il matrimonio, durato 20 anni, era concluso.

In queste ore si parla molto di alcuni regali che Er Pupone avrebbe fatto alla sua nuova fidanzata e non sembrano essere proprio economici. Ecco i dettagli.

La fine del matrimonio e la nuova relazione di Francesco Totti

In vent’anni di relazione se ne sono sentite di tutti i colori su Francesco Totti e Ilary Blasi, ma la coppia ha sempre saputo lasciarsi alle spalle le cattiverie e i gossip sul loro conto. In questi due anni però qualcosa è cambiato e i due hanno affrontato prima una grande crisi e poi la separazione.

A gennaio del 2022 sono iniziate le prime voci che sussurravano di una relazione extraconiugale del calciatore, poi della conduttrice e infine a luglio è comparso il comunicato ufficiale della fine del matrimonio. Un comunicato fatto da entrambi, in due post distinti in cui nessuno dei due ha dato una motivazione.

Molte sono state le congetture e ipotesi, ma alla fine la verità non la conosce ancora nessuno. Lui accusa lei di averlo tradito per prima, mentre lei ha scelto la via del silenzio. Addirittura, si era presa un anno sabbatico dal lavoro. Decisione più rivista grazie all’amica di sempre Silvia Toffanin.

La storia tra Totti e Bocchi ha inizio circa un anno fa, ma in pochi mesi si è trasformata in qualcosa di grande e importante. Tanto che sono già andati a convivere nella casa di lei, ma sembra che stiano cercando una sistemazione tutta loro. Stando alle indiscrezioni di questi ultimi giorni, sembra che Francesco non abbia badato a spese per tre regali importanti alla nuova fidanzata. Scopriamone di più.

Leggi anche: Francesco Totti vuole sposare Noemi Bocchi: la clamorosa rivelazione

I regali costosi di Francesco Totti a Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è una donna giovane che di mestiere è una flower design, è divorziata e ha due bambini nati dal suo precedente matrimonio. Il primo regalo apparso agli occhi dei più attenti sarebbe un anello.

La coppia ha fatto la prima uscita ufficiale a Dubai sul Red carpet in cui la nuova fidanzata ha sfoggiato un bellissimo anello molto prezioso. Infatti, è caratterizzato da una pietra a forma di cuore e di cinque carati. Il suo valore stimato sarebbe di circa 300 mila euro che il Pupone avrebbe comprato in una famosa gioielleria della capitale. Qui, era solito comprare i regali anche per l’ex moglie.

Prima di questo gioiello importante, la Bocchi era stata sorpresa a bordo di una bellissima auto elettrica il cui valore, sembra ammontare a 50 mila euro. È l’ultimo regalo? Questo è recente e a testimoniarlo è stato il settimanale Nuovo.

Leggi anche: Noemi Bocchi beccata da Striscia la notizia: ecco cosa è successo

Infatti, la donna sarebbe stata sorpresa fuori da una clinica veterinaria con in braccio Simba, un cucciolo di Bulldog francese. Stando a dati ufficiali, se il cane di questa razza è di allevamento, può anche raggiungere un valore di 30 mila euro.

La new entry è molto simile all’amico a quatto zampe che la Bocchi ha regalato al figlio del suo nuovo compagno, Christian, per il suo 17esimo compleanno che ha festeggiato il mese scorso. Il cucciolo lo ha chiamato Thyson.

Change privacy settings
×