Dopo la notizia della fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, i due sono stati oggetto di numerosi pettegolezzi. Soprattutto molti hanno rivolto le loro attenzioni nei confronti di quella che sembra essere una nuova fiamma del calciatore, ovvero Noemi Bocchi.
Ma da quello che si dice in giro è stato proprio l’ex capitano della Roma ad infuriarsi per tutta la situazione che ne è venuta fuori. Fino a questo momento Totti non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, a parte quelle relative al comunicato con cui ha annunciato la separazione. Ma adesso sembra che la pazienza sia arrivata al limite.
Qual è l’atteggiamento di Totti in questo momento
Come riferiscono anche importanti fonti di stampa, Totti ha cercato fino ad ora di non alimentare la situazione con altre polemiche, perché già di per se stessa è molto complessa. Ma ci sarebbero delle indiscrezioni apparse di recente su Chi che gli avrebbero proprio fatto perdere la pazienza.
Infatti ci sono delle ipotesi secondo le quali, da quello che è stato pubblicato dal noto settimanale, Totti viene considerato come un traditore dal punto di vista del rapporto che aveva con Ilary. Si dice, infatti, che Ilary Blasi avesse perfino pagato un investigatore privato per seguire il marito.
Inoltre proprio per non dare sospetti, secondo Chi, Totti avrebbe deciso di togliere alla sorella di Ilary la gestione dei suoi profili social. Ma c’è di più, perché, secondo ciò che riportano i settimanali, l’ex calciatore avrebbe portato con sé la figlia Isabel quando si recava nella casa di Noemi.
Sarebbe stata poi, secondo le indiscrezioni, la stessa Isabel a rivelare alla madre che aveva due nuovi amici con i quali giocava durante i pomeriggi. Si sarebbe riferita proprio ai figli di Noemi.
Leggi anche: Amici, Anna Pettinelli non lascia il programma: l’improvvisa decisione dell’insegnante
Totti ha veramente cercato di sviare i sospetti?
Chi ha pubblicato le foto di Totti che entra a casa di Noemi. C’è stata per esempio una volta, secondo le rivelazioni della stampa, in cui il calciatore sarebbe stato accompagnato a casa di Noemi Bocchi in auto da un amico.
Leggi anche: Roberta Capua reagisce male: “Sei pazza”. E’ successo tutto in diretta
A questo punto Ilary aspettava soltanto una conferma di ciò che avrebbe saputo attraverso diversi indizi. Quindi questo vorrebbe dire che già la scelta di separarsi era nell’aria e che corrispondevano al vero le dichiarazioni date da Dagospia in anteprima sulla crisi.
Ma adesso Totti non ci sta e sarebbe davvero scatenato e molto arrabbiato, perché sarebbe di cattivo gusto coinvolgere anche la figlia.
