Vip e Personaggi

Francesco Totti con Noemi nel locale nel quale aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati fotografati insieme in occasione del 46esimo compleanno dell’ex capitano della Roma.

La coppia, ormai, non si nasconde più come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in edicola oggi mercoledì 5 ottobre.

I due hanno festeggiato il compleanno del Pupone nello stesso ristorante dove Totti fece la proposta di matrimonio a Ilary Blasi.

Stiamo parlando de L’Isola del Pescatore di Santa Severa, dove Noemi ha organizzato una festa a sorpresa per il mitico campione giallorosso.

Francesco Totti: festa a sorpresa per il suo compleanno

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più: i due sono entrati nel ristorante tenendosi per mano.

Il Pupone aveva una benda nera sulla testa: forse un escamotage di Noemi per impedire a Totti di scoprire la location dei festeggiamenti.

Ad attenderli nel ristorante c’erano i familiari e gli amici più intimi di Totti, oltre che i suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

La festa a sorpresa per l’ex capitano giallorosso è stata una cena a base di pesce con tanta musica e molte risate. Francesco Totti e Noemi Bocchi nel corso della serata sono apparsi più allegri e sereni che mai.

L’ex calciatore ha cantato al karaoke, ha scherzato, ha giocato e non ha esitato a baciare la nuova compagna davanti a tutti.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: la prima volta al ristorante insieme

L’Isola del Pescatore: qui Totti fece la proposta a Ilary

L’Isola del Pescatore di Santa Severa è un locale molto caro a Francesco Totti. È qui che il Pupone ha chiesto a Ilary di diventare sua moglie.

La loro favola era iniziata proprio in questo ristorante, nel 2005, facendo sognare milioni di fan. Il proprietario del locale, Stefano, ha raccontato che all’epoca Ilary e Francesco stavano insieme da molto tempo ormai.

Totti aveva scelto proprio L’Isola del Pescatore per fare la proposta di matrimonio alla sua amata. Era una sera di febbraio quando Ilary e Francesco giunsero al ristorante e trovarono il locale al buio.

Leggi anche: Alberto Matano: che stoccata a Barbara D’Urso

A quel punto la Blasi, contrariata da questa situazione, aveva manifestato il desiderio di andarsene. All’improvviso la sala, riservata soltanto a loro e con il tavolo più bello apparecchiato per l’occasione, si era illuminata.

Stefano ha continuato il suo racconto dicendo che lui e suo fratello Marco avevano offerto loro due coppe di champagne.

Un mazzo di rose rosse e un meraviglioso solitario avevano fatto capitolare Ilary, che aveva detto sì al suo futuro marito.  La coppia ha condiviso i momenti più belli della sua vita della loro vita proprio in quel ristorante.

All’Isola del Pescatore hanno festeggiato i compleanni e le comunioni dei loro figli e anche gli anniversari di matrimonio. Certo nessuno si aspettava che la loro bellissima storia d’amore finisse dopo vent’anni.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago