Site icon AmalfiNotizie.it

Francesco Totti a C’è posta per te: c’entra Ilary Blasi? Cosa accadrà

Sappiamo bene che in questi ultimi giorni, il mondo della cronaca rosa non parla d’altro che di Francesco Totti e della presunta separazione con la moglie Ilary Blasi. L’ex calciatore e la conduttrice hanno smentito pubblicamente ma le polemiche non mancano mai.

Adesso stiamo per rivedere Francesco Totti di nuovo in televisione dopo tanto tempo. La sua partecipazione casca a pennello in questo momento di grande gossip. Lo vedremo nello studio di C’è posta per te.

Francesco Totti ospite a C’è posta per te da Maria De Filippi

Ci sembra più che certo che sarà un vero colpaccio per Maria De Filippi e per C’è posta per te. La notizia è di pochissime ore fa: Francesco Totti sarà ospite della puntata del programma tv che andrà in onda sabato 26 febbraio 2022, in prima serata su Canale 5.

Come accade di consueto per tutti gli ospiti della trasmissione, l’ex capitano della Roma sarà la sorpresa della storia di un regalo per una persona speciale che con tutta probabilità potrebbe essere un fan di Totti o un tifoso della Roma.

Certo è che il pubblico potrebbe persino decidere di seguire C’è posta per te per vedere se Francesco Totti deciderà di accennare qualcosa su tutte le polemiche riguardanti il rapporto con Ilary Blasi nonostante le smentite.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Flavio Insinna prima di diventare famoso? Vi stupirà

C’è posta per te, Francesco Totti parlerà di Ilary Blasi?

Non si sa ancora se lo sportivo accennerà qualcosa sulla presunta separazione ormai smentita. Ma non è escluso che possa nominare sua moglie o il rapporto che i due hanno da tempo. Magari sarà una storia d’amore, di un matrimonio, qualcosa che possa spingere Francesco a parlare di Ilary Blasi.

Leggi anche: Fosca Innocenti: cosa accadrà nell’ultima puntata? Il finale di stagione

Presumibilmente Totti si concentrerà sull’ospitata e sulla bella sorpresa. Ma per scoprire come andranno davvero le cose dovremo seguire per forza la nuova puntata di C’è posta per te.

Exit mobile version