Foto fb
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono stati una coppia e si sono anche amati molto. In seguito al presunto tradimento di lei però, si sono lasciati. Oggi l’uomo è tornato a parlare di lei.
Le parole del frontman de Le Vibrazioni non sono state delle più dolci, in quanto l’uomo ha definito l’ex moglie come razzista. Ecco che cosa è successo.
Clizia e Francesco si sono conosciuti molti anni fa e la loro unione è culminata nel matrimonio nel giugno del 2015.
Tra alti e bassi i due sono diventati genitori della piccola Nina e hanno condiviso insieme moltissime esperienze, tra cui il viaggio a Pechino Express. Purtroppo non tutte le storie d’amore hanno un epilogo da favola e questo è proprio quello che è successo a Clizia Incorvaia e a Francesco Sarcina.
Il loro matrimonio si è interrotto in seguito ad una dichiarazione del frontman delle Vibrazioni. Il cantante ha detto che la donna l’avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio, il suo testimone di nozze.
Francesco quindi, non avrebbe dovuto sopportare unicamente il peso del tradimento della moglie, ma anche quello da parte del suo migliore amico.
Riccardo non ha mai confermato questa dichiarazione, mentre Clizia ha raccontato la sua versione dei fatti. Secondo la donna i due erano ormai separati da tempo e fra lei e Riccardo c’è stato solamente un bacio, di cui si sono subito pentiti.
La ragazza avrebbe quindi dichiarato una mancanza di interesse da parte del marito, che per molto tempo l’ha lasciata sola. Sarebbe proprio questo uno dei motivi per cui la coppia avrebbe deciso di dirsi addio.
Leggi anche: L’Eredità, Sara nuovamente campionessa: sapete cosa fa nella vita? Vi stupirà
Sono ormai passati anni da quando i due si sono lasciati e la bella Clizia è appena diventata mamma di un bambino nato dal rapporto con Paolo Ciavarro.
Francesco Sarcina ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie. L’uomo ha dichiarato di come i due fossero inevitabilmente incompatibili.
Leggi anche: Serena Bortone e Samuel Peron beccati insieme: stanno insieme? La verità
Ha poi aggiunto che se non fosse per la presenza della figlia Nina avrebbe interrotto i rapporti con Clizia da molto tempo. Questo perché, a detta dell’uomo, Clizia è classista, razzista e non condivide con lei moltissime ideologie.
Non sappiamo il motivo per cui Sarcina abbia espresso tali considerazioni verso la donna che, fino a qualche tempo fa, è stata la sua compagna di vita. Ad ogni modo, entrambi hanno avuto il coraggio e la possibilità di voltare pagina e ad oggi si godono la loro nuova vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…