Programmi Tv

Francesco Paolantoni nudo per lo scudetto: si copre con una pentola ma si vede tutto

Francesco Paolantoni ha mantenuto la promessa ed è andato in giro nudo per lo scudetto del Napoli coperto solo da una pentola, ma c’è stato un problema.

Le Iene: Francesco Paolantoni nudo per Napoli

La conquista del terzo scudetto del Napoli calcio ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi partenopei, ma anche tra alcuni personaggi famosi della città. Infatti, “Le iene” hanno chiesto ad Alessandro Siani, Gigi D’Alessio, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni e Luigi De Magistris cosa sarebbero stati disposti a fare in caso di vittoria del titolo. I cinque napoletani celebri si sono sottoposti a dei “pegni” e i risultati sono stati mostrati durante la puntata in prima serata su Italia 1.

Le immagini del servizio realizzato da Filippo Roma mostrano gli impegni mantenuti dai cinque vip del Napoli calcio. Alessandro Siani ha mangiato un chilo di polenta, mentre Gigi D’Alessio ha ricevuto un gavettone d’acqua ghiacciata. Raffaella Fico si è tuffata in mare in bikini, mentre Luigi De Magistris ha creato uno spettacolo sorpresa per festeggiare il tricolore. Ma è stata la promessa di Francesco Paolantoni a catturare l’attenzione dei telespettatori.

Francesco Paolantoni coperto dalla pentola ma…

Il noto attore ha deciso di girare nudo per le strade di Napoli, coperto solo da una sciarpa e da una pentola che conteneva pasta e patate. Le immagini mostrano Paolantoni che attraversa la città in bicicletta, con la pentola che gli copre il sedere ma che lascia poco all’immaginazione. In un primo momento sembra che l’attore abbia deciso di mantenere una certa dignità. Poi si scopre che la sciarpa non gli copre il petto e che si può vedere tutto.

Il video del “pegnatone” di Francesco Paolantoni ha fatto il giro del web e ha suscitato molte reazioni tra i tifosi del Napoli e non solo. Molti hanno apprezzato la simpatia e il coraggio dell’attore, che ha mantenuto la sua promessa con grande ironia e autoironia. Altri invece hanno criticato il gesto, definendolo volgare e inopportuno anche perchè ha lasciato intravedere le parti intime.

In ogni caso, il servizio realizzato da “Le iene” ha dimostrato ancora una volta come lo sport possa unire le persone e creare momenti di divertimento e spensieratezza. La vittoria del Napoli calcio ha rappresentato un momento di grande gioia per la città e per i suoi tifosi. Questi ultimi hanno trovato nei cinque vip del calcio dei veri e propri protagonisti della festa.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago