Vip e Personaggi

Francesco Pannofino, chi è la moglie Emanuela Rossi: età, figli e perchè vivono in due case separate

Francesco Pannofino è sposato con Emanuela Rossi i due condividono lo stesso lavoro ma non la stessa casa.

Un incontro nel mondo del doppiaggio

Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi condividono una storia d’amore che ha avuto origine in una sala di doppiaggio. Fu durante la lavorazione del film “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” che i due si sono incontrati.

La passione comune per l’arte e il mestiere del doppiaggio ha acceso una fiamma tra di loro, portandoli a condividere non solo il palcoscenico ma anche una vita insieme.

Ti potrebbe interessareQuali e quanti attori ha doppiato Francesco Pannofino: da non credere

Dalla loro relazione è nato il figlio Andrea, un tributo affettuoso al nonno paterno di Francesco. La scelta del nome riflette la stretta connessione familiare e il profondo rispetto che Francesco ha per il padre. L’ultimo ricordo di Andrea con il nonno, un abbraccio e un bacio la mattina prima della scomparsa del nonno, sottolinea ulteriormente i legami familiari profondi e significativi.

Andrea ha inoltre seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, dimostrando talento e passione per la recitazione. Nonostante le preoccupazioni iniziali del padre, ha dimostrato di avere le capacità e la determinazione necessarie per avere successo in questo campo.

Amore, separazione e riconciliazione

Il viaggio d’amore tra Francesco e Emanuela ha visto momenti di intensa passione, ma anche di difficoltà. Sebbene si siano uniti in matrimonio nel 1987, ci sono stati anni difficili e periodi di separazione.

Tuttavia, nonostante le sfide, la coppia ha trovato la strada della riconciliazione nel 2011, scegliendo di sposarsi e rinnovare il loro impegno reciproco. Ma il loro rapporto ha una particolarità: pur essendo profondamente innamorati, Francesco e Emanuela hanno scelto di vivere in due case separate, mantenendo comunque un legame quotidiano, fortificato dalla presenza del loro figlio.

Emanuela Rossi: una voce iconica nel doppiaggio

Emanuela, oltre ad essere la compagna di Francesco, è una figura riconosciuta e rispettata nel mondo del doppiaggio. Parte di una famiglia di doppiatori, ha avuto l’opportunità di lavorare su progetti di grande risonanza, prestando la sua voce a star come Angelina Jolie, Emma Thompson, Kim Basinger, Madonna, Nicole Kidman e Sharon Stone. Questo talento, combinato con l’amore e il sostegno di Francesco, ha contribuito a rendere la loro relazione unica e affascinante.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago