Foto fb
Non sempre gestire le emozioni è così facile come si possa pensare, ed è per questo che molte volte esse risultano essere totalmente incontrollabili.
Questo è quello che è successo a Francesco Gabbani, un cantante che, in seguito ad alcune dichiarazioni, si è commosso in diretta tv. Ecco che cosa è successo al noto cantautore.
Francesco Gabbani nasce nel 1982 a Carrara. La sua famiglia è molto vicina alla musica, in quanto possiede un negozio di strumenti musicali. Un giovane Francesco, quindi, inizia a suonare diversi strumenti, specializzandosi soprattutto nella batteria, nel pianoforte e nella chitarra.
A soli 18 anni entra nella band Trikobalto, con la quale arriva a produrre due album anche all’estero. Il giovane artista capisce che però deve dedicarsi alla musica in qualità di solista e quindi abbandona la band.
Nel 2015 Francesco partecipa a Sanremo Giovani portando sul palco la canzone Amen, che gli ha permesso di raggiungere un alto livello di gradimento.
Successivamente l’uomo si ripresenta a Sanremo in qualità di Big e vince la competizione con il brano Occidentali’s Karma. Da qui la grande notoriet, la partecipazione all’Eurovision song contest e l’inizio di un lunghissimo tour.
Tra le canzoni più note di Francesco Gabbani rientrano Amen, Occidentali’s Karma, Eternamente ora, Tra le granite e le granate e La mia versione dei ricordi.
Sentimentalmente parlando, l’uomo ha avuto una lunga relazione con una tatuatrice di nome Dalila Iardelli. I due però, dopo aver convissuto per molti anni, hanno deciso di lasciarsi.
Oggi l’uomo sembra aver ritrovato la felicità accanto ad una ragazza di cui è estremamente. La donna in questione risponde al nome di Giulia, ma di lei non si sa molto in quanto non appartiene al mondo della televisione.
Francesco è stato recentemente ospitato nel programma Da noi a ruota libera, il format televisivo condotto da Francesca Fialdini. È proprio in questa occasione che Francesco ha ammesso di avere un lato divertente, ma anche una personalità molto cupa.
Ha poi raccontato di tutte le difficoltà riscontrate nel corso della vita anche per quanto riguarda la musica. L’uomo ha Infatti scritto per molti altri artisti prima di interpretare lui stesso le sue canzoni.
Leggi anche: Noemi asfalta il concorrente del Grande Fratello Vip: la risposta è da applausi
Francesco si è poi descritto come un anticonformista che non ama adattarsi alla moda del momento, ma che segue sempre la sua strada. L’artista si è poi emozionato al ricordo della madre che, dopo aver vinto Sanremo, gli ha mandato un messaggio dicendogli quanto fosse orgogliosa di lui.
Leggi anche: Claudio Amendola e il dramma della malattia: “Ho rischiato di morire”
L’uomo ha quindi versato lacrime di commozione dichiarando di aver capito tutti i sacrifici dei genitori e di aver compreso il motivo per cui questi l’avessero più volte messo in guardia. Oggi Francesco è felice e ha dichiarato che, se un giorno diventerà genitore, sarà apprensivo come sua madre.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…