Il cantautore Francesco Facchinetti è da poco finito in ospedale. La notizia è stata data da lui stesso qualche giorno fa. Nessuno si era reso conto di quale fosse il malessere dell’uomo poiché non ne ha parlato con nessuno, nemmeno con i genitori.
Ha poi trascurato qualche fastidio, attribuendolo alla digestione o al caldo, come facciamo tutti del resto, per poi chiamare in urgenza un’ambulanza che lo ha ricoverato senza dargli troppe spiegazioni.
L’assenza dai profili social
Qualcuno si era reso conto dell’assenza di Francesco Facchinetti dai social, ma tanti suoi fans hanno attribuito questa inattività al fatto che magari era in vacanza. In fondo è agosto e tutti siamo in ferie. Inoltre non era stata data alcuna notizia in merito.
Ora sappiamo che è stato in ospedale. Cos’è successo? Dalle parole di Francesco Facchinetti sembra che ci sia stato un malessere non definito e questo non lo ha allarmato. Dopo qualche giorno ha dovuto chiamare un’ambulanza che, una volta intervenuta, ha deciso di trasportarlo in urgenza nel più vicino nosocomio.
Qualche analisi, visita e poi è stato ricoverato. Il cantautore ha dichiarato di aver subito un’operazione, ma nulla di così grave. Per noi una qualsiasi operazione indica che qualcosa di grave c’è stato, altrimenti si sarebbe passati ad una terapia farmacologica. I fans preoccupati hanno deciso di fare delle domande, ma Francesco Facchinetti ha continuano ad essere vago. Le sue uniche risposte sono state che non era nulla di grave e quindi non c’era da preoccuparsi.
Ancora oggi nessuno sa per cosa si sia operato. Naturalmente la riservatezza è un diritto che hanno anche i VIP, quindi se non ne vuole parlare, rispettiamo la sua decisione. Alla fine comunque ha affermato che ora sta bene, anzi benissimo. Non soffre nemmeno dell’intervento e vediamo che sta realmente alla grande perché ha iniziato a lanciare delle accuse contro la politica italiana.
Leggi anche: Chi è Sagitta Alter la moglie di Gigi Proietti: età, figli e patrimonio
Francesco Facchinetti e le riflessioni in ospedale
Quando sei ricoverato in ospedale hai tanto tempo per cui pensare. C’è chi pensa alla famiglia, chi al lavoro, agli svaghi oppure alla terapia. Francesco Facchinetti ha pensato alla politica! Davvero, lui stesso sta lasciando dei post sui social contro senatori e deputati.
Leggi anche: Albano e Romina Power l’hanno combinata grossa i carabinieri li hanno beccati in atteggiamenti intimi
La sua rabbia è rivolta agli stipendi d’oro che questi “signori” percepiscono mentre le famiglie italiane, quest’inverno, sono costrette addirittura a spegnere i riscaldamenti per i costi dell’energia. Insomma Francesco Facchinetti è un fiume in piena, ne ha per tutti ed ammette che proprio mentre era in ospedale ha avuto questi pensieri. Chissà come mai? Ad ogni modo potete seguirlo sul suo profilo. Leggerete degli sfoghi che sono pensieri comuni.
