Programmi Tv

Francesco Facchinetti gonfio a Boomerissima: ecco cos’è successo

Qualche giorno fa è andata in onda la prima puntata di Boomerissima, il seguitissimo programma di Alessia Marcuzzi trasmesso su Rai Due. Fra gli ospiti della prima puntata è comparso anche Francesco Facchinetti, noto per aver avuto un’importante storia d’amore con la conduttrice. Il suo ingresso in studio ha però colpito i telespettatori, che hanno subito criticato il suo aspetto. Ecco che cosa è successo.

Il grande successo di Boomerissima

Diversi giorni fa è stata trasmessa da Rai Due la prima puntata di Boomerissima. Il programma segna il ritorno sulle scene di Alessia Marcuzzi, che per diversi anni aveva deciso di ritirarsi a vita privata. Questa trasmissione vede la presenza di due studi ben distinti. Il primo ricreato secondo una vecchia abitazione del passato e il secondo, il vero e proprio palcoscenico del programma.

Nella prima puntata abbiamo assistito ad uno scontro tra due generazioni diverse, i Boomer e i Millennial. Nella squadra dei Boomer abbiamo ritrovato, Max Giusti, Francesco Facchinetti, Claudia Gerini e Sabrina Salerno

Per i Millennial, invece, si sono schierati Tommaso Zorzi, Gianmarco Tamberi, Elettra Lamborghini e Valentina Romani. Le due squadre si sono date filo da torcere fin dal primo momento, anche se non sono mancati gli attimi di puro divertimento condiviso.

Le diverse sfide hanno visto anche un vero e proprio coinvolgimento da parte della conduttrice, la quale si è cimentata nel ballo e nel canto. Non sono poi mancati gli ospiti di eccezione, come ad esempio Luciana Littizzetto e Max Pezzali. All’inizio del programma, invece, Fiorello ha svolto la parte del tassista.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi si consola dopo la separazione dal marito

Francesco Facchinetti colpito dopo la partecipazione a Bomerissima

Come abbiamo detto prima, uno dei partecipanti della squadra dei Boomer è stato per l’appunto Francesco Facchinetti. L’ex DJ Francesco ha fatto il suo ingresso in studio con una tuta davvero variopinta. In molti però hanno criticato il suo aspetto, dichiarando come lo stesso sia apparso esageratamente ingrassato rispetto alla sua ultima apparizione televisiva.

Ovviamente sulla questione è intervenuto proprio il cantante de La canzone del capitano. L’uomo ha spiegato che in quella circostanza era gonfio perché non stava bene, tanto da essersi presentato in studio con diverse medicine in corpo.

Leggi anche: Quanto guadagna Alessia Marcuzzi per condurre Boomerissima: svelate le cifre

Ha poi aggiunto che la tuta che indossava lo ingrassava ulteriormente. Ovviamente, a dispetto di questo, ha pubblicato una foto che lo ritrae in questi giorni, dove il suo viso è sicuramente meno gonfio rispetto al passato.

Facchinetti soffermato sui diversi titoli che l’hanno colpito in merito a questa questione. Ha infatti dichiarato che non si sente in alcun modo toccato dal body shaming e che sicuramente sono altre le cose della vita sulla quale bisogna posare la propria attenzione.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

13 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago