Su Instagram è possibile assistere a degli scatti dove Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti compaiono l’uno al fianco dell’altra. Ovviamente non si tratta di un ritorno di fiamma, in quanto i due sono felicemente legati ai nuovi partner.
L’ex coppia però ha deciso di riunirsi per festeggiare la piccola Mia che, negli scorsi giorni, ha ricevuto la Prima Comunione. Ecco come i due Vip hanno deciso di festeggiare la loro bambina.
Francesco ed Alessia festeggiano la Prima Comunione di Mia Facchinetti
Sembra passato un secolo da quando Francesco Facchinetti erano una coppia fissa. Il loro amore ha fatto sognare tutti ma, purtroppo come moltissime altre storie, è finito prima del tempo.
I due però rimarranno sempre uniti proprio per ciò che il loro amore ha generato, ovvero la piccola Mia Facchinetti. Alessia aveva annunciato la sua gravidanza durante una delle puntate del Grande Fratello e da allora la bambina è diventata una vera e propria celebrità.
Qualche giorno fa la piccola Mia ha ricevuto il sacramento della Prima Comunione. È proprio per questo motivo che tutti i suoi familiari e i suoi genitori hanno deciso di riunirsi per regalarle una bellissima festa.
La piccola Mia Facchinetti festeggia la sua prima comunione
Mia Facchinetti ha deciso di ricevere la Prima Comunione senza troppi fronzoli, indossando l’abito tradizionale ed una piccola coroncina di fiori.
Alla cerimonia erano presenti davvero tutti. Hanno partecipato alla Comunione della bambina i fratelli Tommaso, Leone e Lavinia, nonno Roby Facchinetti e tutti i familiari della piccola celebrità.
Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo una coppia: il weekend da sogno
Alessia Marcuzzi ha pubblicato diversi scatti della giornata su Instagram, immortalando la figlia in compagnia dei propri cari. Sembra che all’evento non abbia potuto partecipare la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol che, in seguito all’intervento di qualche mese, prima non è ancora in forma per viaggiare.
È stata quindi una giornata all’insegna della spensieratezza e dell’allegria, oltre che il raggiungimento di un traguardo molto importante per la piccola Mia.
Leggi anche: Barbara D’Urso lancia il suo Brand di abbigliamento: gli outfit da urlo!
Dopo la cerimonia tutta la famiglia e gli invitati si sono spostati su una terrazza di Roma, dove è stato ingaggiato un validissimo servizio di catering in vista del pranzo.
Un ottimo modo per festeggiare la Prima Comunione di Mia, che ha potuto godere dell’affetto dei suoi cari imprimere questa giornata in un clima di festa davvero particolare.
Moltissimi gli auguri pervenuti alla bambina e ai suoi genitori, che hanno espresso il loro ringraziamenti sui social con dediche e frasi molto dolci.
