Francesco Facchinetti è un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto ed apprezzato, non solo per la parentela con il cantante dei Pooh ma anche per La canzone del capitano e per il suo ruolo da giudice a Il cantante mascherato.

E se dovesse prendere parte ad un altro programma parecchio seguito dal pubblico? Magari il Grande Fratello Vip, visto che si stanno cercando dei nuovi inquilini per la casa perché il reality tornerà in onda a settembre su Canale 5.

Francesco Facchinetti aveva detto di sì al Grande Fratello Vip

Sul suo profilo di Instagram, Francesco Facchinetti ha fatto nelle ultime ore una rivelazione molto importante. L’uomo ha infatti spiegato che era stato contattato dal GF Vip: “Mi avevano chiamato ed io avevo anche detto di sì”. ‘Avevo’ ha detto Facchinetti perché poi ci ha ripensato…

Grande Fratello Vip, Facchinetti rinuncia: ecco il perché

Dopo aver accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia, Francesco ci ha subito ripensato confrontandosi anche con i suoi cari. Infatti poco dopo avrebbe poi direttamente rinunciato alla proposta del programma di Canale 5.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino si risposano? Arriva la confessione del presentatore

“Però poi la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno fatto capire che se fossi andato mi avrebbero azzerato ha così spiegato il giudice de Il cantante mascherato sul suo profilo Instagram.

“Fondamentalmente io dove mi diverto vado, lì mi divertirei però non mi lasciano andare ha dichiarato Francesco Facchinetti. Quindi dalle sue parole si capisce che non è lui che non vuole partecipare ma è il diretto consiglio dato da amici e parenti che lo ha frenato dall’intraprendere questa esperienza.

Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier

Alla fine chissà che non ci ripensi, e magari pure la sua famiglia. Siamo sicuri che lui sarebbe un concorrente che genererebbe divertimento, risate ma non solo. Al momento, fatto sta, che la sua partecipazione è da escludere.