Vip e Personaggi

Dramma Francesco Chiofalo: “Tremolante per 4 giorni”. Cos’è successo veramente

Lenticchio, il pupo per eccellenza, entrato nel cuore dei telespettatori di Temptation Island e di La Pupa e il Secchione. Buono e un po’ “frolloccone”, come si usava dire nei film di Bud Spencer e Terence Hill. Difficilmente non lo si apprezza per la dolcezza del carattere in contrasto con la sua massa fisica.

Francesco Chiofalo, conosciuto con il nome di Lenticchio, è un famoso influencer. La sua vita però è tutt’altro che lieta poiché alla sua giovane età, 33 anni, ha già avuto un tumore al cervello.

Cos’è successo a Francesco Chiofalo in Sicilia?

Pochissimi giorni fa, Francesco Chiofalo, era stato ingaggiato come testimonial per una serata in discoteca in Sicilia. Siccome lui vive in “simbiosi” con il suo cellulare, dato che mostra ai suoi followers qualsiasi cosa gli capiti, ha fatto una video-diretta sconvolgente. Arriva l’ambulanza e Francesco Chiofalo viene trasportato in barella nel più vicino nosocomio. Durante questa diretta si udiva la sua voce preoccupata che parlava di un torpore alla gamba.

Immediatamente, i followers, hanno pensato ad un problema con qualche rissa, nelle discoteche capitano queste problematiche, ma ha detto che avrebbe rivelato tutto in un secondo tempo. Gli ultimi aggiornamenti sono stati delle foto di quando era arrivato in ospedale.

In queste ore, Francesco Chiofalo, ha spiegato cos’è successo a tutti i suoi followers preoccupati. Ricordiamo che è un influencer con migliaia di fans. Non c’è stata alcuna rissa. Il locale era sicuro e tutti si sono messi immediatamente a disposizione del Vip.

Mentre si stava divertendo e ballando, improvvisamente ha avuto una paralisi al braccio destro e alla gamba destra. Sono stati tanti i pensieri che gli hanno attraversato la mente, ma di certo non era infarto poiché è la parte sinistra che viene allertata in caso di problemi al cuore. Ha chiamato l’ambulanza ed è stato ricoverato.

Francesco Chiofalo e aggiornamenti sul suo stato di salute

Attualmente Francesco Chiofalo ha deciso di farsi ricoverare nella capitale, cioè Roma, dove vive. Ci sono stati dei primi accertamenti, ma non completi. A quel che si è capito è che il tumore al cervello, operato nel 2018 con ottimi risultati, ha come creato una “camera d’aria”. Ciò ha aumentato le infiammazioni ai nervi e ci sono rischi di paralisi, come gli è capitato per questi 4 giorni.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti aspetta un bambino: l’inattesa reazione di Eros e Michelle Hunziker

Lenticchio ha detto che non ha altre masse tumorali nel cervello, in questo momento i medici si stanno concentrando su un altro tumore che il Chiofalo ha sviluppato all’altezza del viso, nella parte di connessione respiratoria con la gola.

Leggi anche: L’annuncio a sorpresa di Stefano De Martino: i fan al settimo cielo

Aggiornerà i suoi fans che gli hanno dimostrato tanta solidarietà, appena terminano gli accertamenti. Nel post ringrazia poi la fidanzata, Drusilla Gucci, che le è stata molto vicino.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago