Francesco Chiofalo tenta disperatamente di farsi perdonare da Drusilla Gucci. Cos’è successo?

Francesco Chiofalo è stato uno dei concorrenti di questa edizione de La Pupa e il Secchione che ha visto al timone, per la prima volta, Barbara D’Urso. Nonostante le critiche iniziali, il programma è giunto al termine si è concluso questa settimana. L’influencer 33enne è disperato per la reazione della sua fidanzata Drusilla Gucci. Ecco cosa è accaduto.

Francesco Chiofalo ospite a Pomeriggio 5. Ecco cosa ha raccontato 

Francesco Chiofalo è stato uno dei concorrenti de La Pupa e il Secchione di questa edizione che ha visto al timone Barbara D’Urso e i suoi opinionisti Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. Da quando è entrato nel programma, Chiofalo ha messo subito in chiaro la sua situazione sentimentale e che la sua fidanzata è molto gelosa.

Il personal trainer è legato all’ereditiera Drusilla Gucci, nipote di Guccio Gucci e, a causa di un gioco imposto dalla trasmissione, sta rischiando grosso. Sembra infatti che per colpa di un bacio con la secchiona Valentina, Drusilla si sia molto arrabbiata e per questo fa fatica a perdonarlo. Nella puntata del 3 maggio, la finale del reality, i concorrenti hanno dovuto scambiarsi un bacio e agli occhi della Gucci si è trattato di un bacio “un po’ troppo”.

Francesco Chiofalo, il giorno successivo alla messa in onda della finale de La Pupa e il Secchione, è stato chiamato nel salottino di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Non è stato da solo, ma si è seduto in compagnia di Elena Morali e Soleil Sorge e ha raccontato come sono i rapporti con la sua fidanzata Drusilla.

Il bacio incriminato di Francesco Chiofalo e la secchiona Valentina 

Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, i concorrenti hanno dovuto scambiarsi un bacio per segnare così la fine di questo percorso. Tutti sanno che si è trattato di un gioco, di una fase, imposta dal programma ed è stato del tutto innocente. Nonostante ciò, la Gucci sembra non aver reagito bene a questa effusione del fidanzato. Il personal trainer ha ammesso di aver litigato con la fidanzata e che lei è molto arrabbiata.

Leggi anche: Jessica Selassié ritrova l’amore: l’amico rivela l’identità del misterioso compagno

Nonostante Barbara D’Urso abbia cercato di sdrammatizzare e di spiegare che quel bacio non ha alcuna valenza, Drusilla non risponde e regna il più totale silenzio. Secondo l’ereditiera, il suo compagno Francesco avrebbe dovuto rifiutarsi nel fare la prova, proprio come ha fatto Mirko Gancitano (fidanzato di Guenda Goria).

A dire la verità quest’ultima era presente da Barbara D’Urso, seppur in collegamento e ha dichiarato di essere arrabbiata, ma per il motivo opposto. Secondo la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, il suo futuro marito avrebbe dovuto proseguire con le regole e che lei avrebbe capito che si trattava di un gio.

Leggi anche: La confessione di Fedez: “Dopo la malattia ho cambiato i miei obiettivi”. Ecco quali sono

Tornando a Francesco Chiofalo, sempre in questa occasione di Pomeriggio 5, fa un appello alla sua fidanzata. Le chiede di capire che si trattava solamente di un gioco e non aveva alcuna importanza. Ribadisce poi di amarla moltissimo e la invita a riflettere sulla situazione. Per il momento Drusilla Gucci non ha risposto, ma siamo certi che lo farà molto presto.