Francesco Chiofalo è il personal trainer romano conosciuto soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island, La Pupa e il Secchione e per la sua relazione con Drusilla Gucci. Dopo una serata trascorsa in discoteca è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Ora è sulla sedia a rotelle. Ecco cosa è successo.
Francesco Chiofalo lascia la Sicilia per raggiungere Roma su una sedia a rotelle. Ecco cosa è accaduto
Il noto personal trainer romano, nonché famosissimo influencer Francesco Chiofalo, lo conosciamo principalmente per aver partecipato a Temptation Island e a La Pupa e il Secchione. Inoltre, ha una storia d’amore molto seguita con la famosissima Drusilla Gucci, pronipote del noto fondatore del marchio.
Chiofalo, nella notte tra il 20 e il 21 di agosto, si trovava presso la discoteca I Mori Lounge – Cavà sita ad Ispica, un piccolo comune in provincia di Ragusa (Sicilia). Il locale lo aveva annunciato come special guest e sui suoi profili social la serata era stata documentata tra sorrisi e puro divertimento.
Ad un certo punto però è accaduto qualcosa che lo ha indotto a chiamare d’urgenza il 118 che lo ha trasportato in ospedale. Anche il viaggio e l’arrivo al nosocomio è documentato su Instagram. Non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma a fornirci qualche informazione in più è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.
In particolare ci ha fornito la testimonianza di una persona, la cui identità non è nota, che ha incontrato Francesco il 21 agosto nel tardo pomeriggio. Oltre a quanto detto, compare anche una foto in cui l’influencer è in aeroporto a Fiumicino su una sedia a rotelle. Questa testimone avrebbe detto di averlo incontrato ed era messo molto male e soprattutto giù di morale. Ad accompagnarlo un operatore socio sanitario.
Leggi anche: Vacanza di lusso per Aurora Ramazzotti a Taormina: ha speso una cifra folle
Perché Francesco Chiofalo si trovava in aeroporto il giorno dopo essere stato ricoverato?
Francesco Chiofalo è stato portato in ospedale d’urgenza nella notte tra il 20 e il 21 agosto dopo una serata in discoteca. Nel video fatto da lui stesso una volta giunto in ospedale, si sente la voce di un medico che gli dice di stare tranquillo e di sottoporsi a tutti gli accertamenti necessari. Una fonte della Marzano, molto vicina all’ospedale di Catania, le ha riferito che dopo i primi esami, Francesco avrebbe firmato per farsi dimettere.
Leggi anche: Colpo di scena per Stefano De Martino: la Rai fa saltare il suo programma
Una scelta che pare essere avventata, ma il personal trainer lo ha fatto per ritornare a casa e proseguire con gli accertamenti vicino alla sua famiglia. Non si conoscono ancora i motivi per il qualche Francesco Chiofalo non riesca a camminare e sia su una sedia a rotelle. Non ci resta che aspettare le novità.
