Dopo diversi giorni di inattività dai social, Francesco Chiofalo rompe il silenzio su cosa è avvenuto quella notte del 20 agosto dopo aver presenziato in una nota discoteca siciliana. Il personal trainer è stato ricoverato in un ospedale di zona e poi non si era più saputo nulla. Ecco cosa ha riferito.
Francesco Chiofalo rompe il silenzio su quella notte in discoteca
Francesco Chiofalo è un noto influencer e personal trainer romano e lo conosciamo anche con il nomignolo “Lenticchio”. La sua popolarità la raggiunge dopo aver partecipato a Temptation Island e La Pupa e il Secchione, ma anche per la sua love story con diverse ragazze note al mondo dello spettacolo. L’ultima è quella con Drusilla Gucci, con cui è ancora fidanzato.
Il 20 di agosto era invitato in una nota discoteca siciliana come special guest e su Instagram sono apparse numerose foto che testimoniano l’evento riuscito. Poi però accade qualcosa che non gli ha consentito di raggiungere l’ospedale con le proprie gambe e si è trovato costretto a chiamare il 118.
Il lungo viaggio dal locale al nosocomio è stato documentato sulle Instagram Story ove il personal trainer appare molto provato e spaventato. Si sentono anche i sanitari che lo invitano a stare tranquillo e una volta giunto in ospedale un medico gli dice che verrà sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Dopo questo video, più nulla. Almeno da parte sua.
Ci ha pensato la regina dei gossip, Deianira Marzano, a darci qualche informazione utile considerato che Francesco è un suo amico. In realtà lei sa cosa gli è accaduto, ma non se l’è sentita di rivelarlo poiché pensa che deve essere il diretto interessato a farlo. L’unica cosa che ha confessato è che non è proprio una cosa semplice.
Qualche ora dopo, sempre la Marzano, ha ricevuto una segnalazione da parte di un utente che (con tanto di foto) ha rivelato che Francesco si trovava in aeroporto a Fiumicino seduto su una sedia a rotelle. Ma cosa ci faceva il giorno dopo del ricovero in aeroporto? Semplice, aveva firmato le carte per le dimissioni perché ha voluto farsi curare e fare tutti gli accertamenti a Roma vicino alla sua famiglia.
Leggi anche: Chi era Rkomi prima di diventare famoso: “Ero senza soldi”
Francesco Chiofalo, cosa gli è successo e come sta?
Da quell’ultimo video postato dallo stesso Francesco su Instagram in cui era giunto in ospedale, non si era più fatto sentire e i suoi fan sono stati molto preoccupati. Poi lo scorso pomeriggio, finalmente, l’influencer ha rotto il silenzio. In questo post non si fa vedere e spiega di essere impresentabile e di non sentirsi di farsi vedere. Ha anche detto che il periodo che sta passando è molto difficile e di non sentirsi bene.
Leggi anche: Irama torna single: i motivi per cui si è lasciato con Victoria
Per il momento non vuole ancora rivelare cosa gli è accaduto e quando tornerà in forza spiegherà esattamente cosa lo ha costretto ad un ricovero d’urgenza. Ha infine ringraziato tutti coloro che anche solo con un messaggio gli stanno accanto. Per sapere cosa è successo quella strana notte tra il 20 e il 21 agosto dovremo ancora aspettare, ma l’importante è che si stia riprendendo.