È scomparsa all’età di 36 anni la giovane Francesca Senatore. La ragazza, nativa di Raito, era molto conosciuta nel paese. Stasera la comunità si ritroverà in località San Vito per una preghiera collettiva.

Amata da tutti per il suo grande cuore e la disponibilità concreta al fianco della sua comunità. La stessa che oggi si sente già più sola. Se n’è andata alla giovane età di 36 anni Francesca Senatore. Già membro de La Congrega Letteraria e InformaGiovani, Francesca era un punto di riferimento nel comune alle porte della Costiera Amalfitana.

Se neanche l’immensità dell’amore ti ha trattenuto su questa terra è perché eri fatta di cielo e al cielo avevi “ansia” di ritornare

Si legge tra i tanti messaggi di cordoglio che in queste ore stanno affollando i profili social della giovane.

Sgomenti e increduli gli amici de La Congrega Letteraria – dove Francesca lavorava nei quadri della segreteria organizzativa -, che apprendono della prematura scomparsa della giovane, amica e già collaboratrice all’Informagiovani InforVietri.

Devota alla Madonna delle Grazie di Raito, il 2 luglio scorso aveva celebrato insieme ai concittadini l’intronizzazione della Vergine.

Anche il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, si stringe attorno alla famiglia e ai parenti di Francesca Senatore. Il primo cittadino ha lasciato ai social il suo pensiero sulla scomparsa di una giovanissima abitante del borgo.

Notizie che lasciano tanto dolore per chi ti ha conosciuta.
Ciao Francesca, a nome di Vietri e dei vietresi
Anche la redazione di AmalfiNotizie si stringe intorno al compagno e alla famiglia di Francesca, ai quali invia le più sentite condoglianze.