A Pontecagnano Francesca Ragone e la sua masterclass “Sogno ad occhi aperti”

Appuntamento con la bellezza domenica 16 dicembre a La Casella Masseria in Pontecagnano dove avrà luogo la masterclass “Sogno ad occhi aperti” a cura di Francesca Beyouty Ragone.

Con questa unica data in Campania, a partire dalle  9.00, Beyouty accoglierà make up artist, hairstylist e lookmaker nella splendida location salernitana per mostrare quanto di incantato possa vivere una sposa nei momenti della preparazione.

Nel corso della Masterclass Francesca Ragone introdurrà quelli che saranno i colori e lo stile che le spose del prossimo anno potranno scegliere per esaltare la propria bellezza. “Sogno ad occhi aperti” sarà un vero e proprio viaggio nel mondo del wedding che vuole raccontare una storia, quella che ogni sposa vive nel giorno più importante della sua vita, quello più desiderato.

Maiori Music Festival: sabato 11 luglio l’inaugurazione della mostra “Fermo immagine” di Pepe Art

La Costiera Amalfitana sta provando pian piano a ripartire anche grazie alla cultura. Il Maiori Music Festival è una delle realtà che maggiormente sta lavorando per consentire...

La performance è preceduta dalla realizzazione di altre due #beyoutybridalstories, tre total look ispirati a epoche e personalità differenti ma con una ambientazione identica, quella de La Casella Masseria, per mostrare come una location unica possa aprire a scenari completamente differenti.

Un ritorno alla natura, ad un matrimonio eco-sostenibile. Dal cibo a km 0 della masseria, all’abito sartoriale firmato Passaro Sposa creato con tessuti ecofriendly come seta naturale, alla cosmesi, biologica e non testata su animali, sino alle creme di bellezza Ammirati, senza parabeni, siliconi ed alcol. “Eco” è trend.

 A  partire dalle ore 12.00 le porte della location saranno poi aperte a coppie di futuri sposi, professionisti del settore wedding e a tutti coloro che vogliono “sognare ad occhi aperti”. I visitatori avranno la possibilità di vivere un vero e proprio tour nel mondo de La Casella Masseria allestito da Wedding Amalfi – Event e Wedding Planner, Allestimenti Le Rose, dalle composizioni floreali di La Cerimonia è, dalle automobili di altri tempi di Maggiolino Wedding Store e dai gioielli di Cat On The Moon.

Il tempo sarà scandito dalla chitarra di MaxDale, musicista conosciuto dall’edizione 2015 di X-Factor, dal tenore Raffaele Lùghe e dal reportage fotografico di Fashion Studio Fotografia.