La vita sentimentale di Francesca Pascale è piuttosto chiacchierata. Ultimamente ha fatto parlare di sé in seguito al matrimonio con la cantante Paola Turci. Ma quella che è stata oggetto di gossip per molto tempo è stata la relazione che Francesca Pascale ha avuto con Silvio Berlusconi.

E non possiamo dire che la vita privata di Berlusconi sia passata inosservata, a partire dalla sua prima moglie, Carla Dell’Oglio, da cui sono nati i figli Marina e Pier Silvio. Ma cerchiamo di delineare alcuni episodi della vita privata del famoso politico di Forza Italia, per poi capire alcune “interessanti” dichiarazioni di Francesca Pascale a proposito proprio di Berlusconi.

La vita sentimentale di Silvio Berlusconi

Quando ha conosciuto Carla Dell’Oglio, tutto è avvenuto come un colpo di fulmine. Sembra che Silvio e Carla si siano conosciuti in un’occasione molto particolare. I primi sguardi sono arrivati direttamente ad una fermata del tram, per poi approfondire la conoscenza e aver dato vita alle nozze.

Purtroppo la storia non ha funzionato a lungo e i due hanno divorziato. A questo punto Berlusconi ha sposato Veronica Lario. Alla Lario è stato legato per molto tempo, ma anche la loro relazione poi è finita.

Silvio Berlusconi, però, ha avuto altre storie dopo la fine del matrimonio con Veronica Lario. Infatti è stato legato anche a Francesca Pascale e adesso la sua compagna è Marta Fascina. Ma che cosa sappiamo più nel dettaglio del rapporto tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale?

Proprio quest’ultima di recente ha svelato un particolare che non può mancare di essere accattivante. Vediamo di che si tratta.

Come Francesca Pascale chiamava nell’intimità Berlusconi

Particolare accattivante, dicevamo, perché Francesca Pascale ha svelato come chiamava nell’intimità Silvio Berlusconi. Sembra evidente, infatti, che il noto politico avesse un soprannome, che Francesca usava nei momenti trascorsi durante la loro vita privata.

Leggi anche: Anniversario di matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: una romantica festa da sogno

Innanzitutto la Pascale ha riferito che spesso lo chiamava semplicemente amore. Poche volte si è rivolta a lui con il suo nome di battesimo, ovvero Silvio. Ma l’attuale moglie di Paola Turci ha rivelato anche qualcos’altro.

Leggi anche: Vanessa Incontrada senza freni, la confessione sul famoso collega: “Con lui basta uno sguardo”

Infatti era solita chiamare Silvio Berlusconi soltanto con la lettera B. Davvero divertente questo appellativo, anche se non sappiamo le circostanze da cui è nata questa abitudine.

Adesso, come è facile intuire, le strade di Berlusconi e di Francesca Pascale si sono divise definitivamente e Silvio è legato a Marta Fascina. Da quest’ultima, però, non abbiamo dichiarazioni come quelle di Francesca Pascale e non sappiamo se anche lei ricorra a qualche appellativo particolare per chiamare il suo compagno.