Alcune indiscrezioni vertono sul fatto che Francesca Pascale e Paola Turci potrebbero partecipare a Ballando con le Stelle. In realtà lo ha lasciato intendere benissimo la stessa Milly Carlucci, che in una recente intervista ha detto di aver pensato proprio alle due neo spose per il cast della prossima stagione del noto programma televisivo da lei condotto.

Infatti Francesca Pascale e Paola Turci, una ex di Silvio Berlusconi e l’altra nota cantante, si sono sposate da poco. Ma che cosa ne sappiamo esattamente sul fatto che veramente ci possa essere una partecipazione delle due nel talent show di Rai 1? Sentiamo innanzitutto le dichiarazioni di Milly Carlucci sull’argomento.

Le dichiarazioni di Milly Carlucci sull’attualità di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha detto che il suo programma televisivo, Ballando con le Stelle, è sempre attento ai fatti di attualità e che insieme ai suoi autori segue sempre la cronaca. La conduttrice ha dichiarato che sicuramente hanno pensato ad un possibile coinvolgimento di Francesca Pascale e Paola Turci, anche se per il momento vogliono aspettare per un po’, visto che le due si sono sposate da pochissimo.

L’intenzione sarebbe quella di averle come concorrenti, ma se non potesse essere realizzato questo desiderio, Milly Carlucci vorrebbe averle come ospite almeno per una puntata.

La risposta di Francesca Pascale su Instagram

Chissà quindi se le due neo spose sarebbero pronte a prendere parte alla competizione di danza che si svolge su Rai 1 oppure chissà se potrebbero partecipare almeno come ospiti. Dalle dichiarazioni di Milly Carlucci sono emerse queste novità molto importanti, ma è stata proprio Francesca Pascale a pubblicare un post su Instagram definendo una fake news l’indiscrezione della partecipazione insieme a Paola Turci a Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Ilary Blasi lascia Roma? Spunta l’inatteso indizio

Quindi l’ex di Silvio Berlusconi ha smentito assolutamente questa possibilità. Intanto cominciano a circolare anche i nomi di altri concorrenti di Ballando con le Stelle, come per esempio quello di Iva Zanicchi, che è stato confermato dalla diretta interessata. E poi Nancy Brilli, Marta Flavi, Nino D’Angelo e forse anche Gabriel Garko.

Leggi anche: “In tutte le posizioni”, Diletta Leotta confessa il suo segreto privato

L’intenzione della conduttrice e degli autori sarebbe quella di avere un cast eccezionale quest’anno, considerando anche il successo ottenuto dalla trasmissione nella precedente edizione, che è stata vinta da Arisa in coppia con Vito Coppola.

Staremo a vedere che cosa potrà succedere nel corso delle puntate della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Change privacy settings
×