La vita spesso ci riserva degli avvenimenti che, sicuramente, non avevamo preventivato. Di certo quando si sposa qualcuno si vive nel desiderio che questo rapporto duri per sempre.
Purtroppo, quando due persone si lasciano si vive un momento che, anche nel peggiore dei casi, rimarrà per sempre impresso nella memoria. A quanto pare questa è la situazione che stanno vivendo Claudio Amendola e Francesca Neri, i quali sarebbero ormai single da diversi mesi.
Claudio Amendola e Francesca Neri: un amore lunghissimo
La storia fra Francesca Neri e Claudio Amendola è durata all’incirca 25 anni, tanto che i due hanno deciso di pronunciare il fatidico Sì nel 2010.
La loro unione è stata benedetta dall’arrivo di un figlio, Rocco, che ormai è adulto e indipendente. Il rapporto fra i due è stato molto profondo e prima di essere amanti, sono stati veri e propri amici l’uno per l’altra.
Questo perché Francesca era solita dare i suoi consigli a Claudio, mentre lui la spronava quando le cose non andavano bene. In una delle ultime interviste di coppia, la Neri ha dichiarato che Claudio è stato l’uomo più importante di tutta la sua vita ma, nonostante questo, l’ha fatta soffrire molto.
Ricordiamo inoltre che Francesca Neri ha sofferto di una lunga malattia, che l’ha spesso sconfortata. In questa occasione Amendola le ha dimostrato la sua vicinanza nonostante questa si fosse totalmente chiusa in se stessa.
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati
Nelle ultime ore il gossip ha parlato chiaro: Francesca Neri e Claudio Amendola non sarebbero più una coppia da diverso tempo.
L’amato attore romano avrebbe già lasciato la casa coniugale e, molte voci di corridoio, dicono che si sarebbe già consolato fra le braccia di un’altra donna.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini vorrebbe tra i concorrenti un transgender. Ecco di chi si tratta
Sembrerebbe che il periodo della malattia di Francesca abbia influito negativamente sul rapporto di coppia, nonostante tutti gli sforzi di Claudio. I due si sarebbero quindi allontanati piano piano, fino a perdere la felicità e l’armonia di coppia.
Come abbiamo detto prima, non sempre le storie sono fatte per durare per sempre e, proprio come per Ilary Blasi e Francesco Totti, anche il loro treno ha raggiunto il capolinea.
Leggi anche: Andrea Delogu lancia il dolce messaggio per Stefano De Martino: Belen su tutte le furie
Per quanto riguarda la presunta frequentazione di Claudio Amendola non si sa nulla, poiché si tratta di semplici voci di corridoio che non sono state confermate o smentite. Da quel che sappiamo Amendola è stato più volte fotografato da solo, ed è proprio da questo particolare che si è cominciato a parlare della crisi della coppia.
