Site icon AmalfiNotizie.it

Appello disperato di Francesca Fialdini: “Situazione disperata”

Francesca Fialdini, conduttrice TV

Instagram

Francesca Fialdini è una giornalista e una conduttrice tv molto famosa e molto apprezzata da parte del pubblico italiano. La donna è amata per la sua bravura, il suo talento ma anche per la sua innegabile bellezza.

Ma avete visto che cosa è successo in queste ultime ore proprio a Francesca Fialdini? La situazione è apparsa disperata e per questo motivo vogliamo andare a vedere da vicino che cosa è accaduto e il suo personale appello.

Francesca Fialdini riprende la notizia sui social: cosa è successo

Tutto è nato quando Francesca Fialdini ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram una notizia in cui si legge che una madre ha perso una figlia di 11 anni che è morta per anoressia, il tutto perché non c’erano dei posti disponibili in ospedale per la giovanissima.

L’appello di Francesca Fialdini: è una emergenza

Questa è un’emergenza che sta assumendo proporzioni sempre più drammatiche” sono state queste le prime parole della giornalista televisiva del piccolo schermo. Che ha poi continuato a condividere il suo pensiero.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis si mette a nudo: “Ho paura”

“Perché mentre crescono i casi anche fra i più piccoli sul piano strutturale continuano a mancare posti letto, reparti dedicati, personale” ha così scritto la Fialdini riportando quindi la notizia sui social network.

Il triste episodio è avvenuto a Ferrara e sta facendo parlare, oltre che soprattutto arrabbiare… Quello di Francesca Fialdini è stato un vero e proprio appello perché sempre più spesso mancano i posti letto nelle strutture, anche quando si tratta di bambini o adolescenti, come avvenuto in questo caso.

Leggi anche: Diletta Leotta briosa a Napoli: i social impazziti

Le parole della giornalista sicuramente sono state condivise da tante persone perché in tanti hanno il suo stesso pensiero. Ovviamente la speranza è quella che questo assurdo problema possa risolversi quanto prima perché tutti possano la giusta opportunità di ricevere le cure. Come è giusto che sia.

Exit mobile version