Vip e Personaggi

Appello disperato di Francesca Fialdini: “Situazione disperata”

Francesca Fialdini è una giornalista e una conduttrice tv molto famosa e molto apprezzata da parte del pubblico italiano. La donna è amata per la sua bravura, il suo talento ma anche per la sua innegabile bellezza.

Ma avete visto che cosa è successo in queste ultime ore proprio a Francesca Fialdini? La situazione è apparsa disperata e per questo motivo vogliamo andare a vedere da vicino che cosa è accaduto e il suo personale appello.

Francesca Fialdini riprende la notizia sui social: cosa è successo

Tutto è nato quando Francesca Fialdini ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram una notizia in cui si legge che una madre ha perso una figlia di 11 anni che è morta per anoressia, il tutto perché non c’erano dei posti disponibili in ospedale per la giovanissima.

L’appello di Francesca Fialdini: è una emergenza

Questa è un’emergenza che sta assumendo proporzioni sempre più drammatiche” sono state queste le prime parole della giornalista televisiva del piccolo schermo. Che ha poi continuato a condividere il suo pensiero.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis si mette a nudo: “Ho paura”

“Perché mentre crescono i casi anche fra i più piccoli sul piano strutturale continuano a mancare posti letto, reparti dedicati, personale” ha così scritto la Fialdini riportando quindi la notizia sui social network.

Il triste episodio è avvenuto a Ferrara e sta facendo parlare, oltre che soprattutto arrabbiare… Quello di Francesca Fialdini è stato un vero e proprio appello perché sempre più spesso mancano i posti letto nelle strutture, anche quando si tratta di bambini o adolescenti, come avvenuto in questo caso.

Leggi anche: Diletta Leotta briosa a Napoli: i social impazziti

Le parole della giornalista sicuramente sono state condivise da tante persone perché in tanti hanno il suo stesso pensiero. Ovviamente la speranza è quella che questo assurdo problema possa risolversi quanto prima perché tutti possano la giusta opportunità di ricevere le cure. Come è giusto che sia.

Benedetta Calasso

Share
Published by
Benedetta Calasso

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago