Non è una situazione molto facile per Selvaggia Lucarelli, perché il noto personaggio è stato insultato dai tassisti. Tra l’altro la Lucarelli è stata presa dagli attacchi dei no vax, che hanno affisso dei manifesti contro di lei a Massa Carrara.
Insomma, una questione molto spinosa da risolvere, ma si sa che Selvaggia Lucarelli riesce sempre a dire ciò che pensa senza troppi peli sulla lingua. Comunque non è mancata la solidarietà da parte di altri personaggi del mondo della televisione, che hanno difeso a spada tratta la stessa Selvaggia. Vediamo infatti chi si è schierato a fianco a lei tra i personaggi noti del mondo della televisione e che cosa hanno detto per difendere Selvaggia Lucarelli.
L’affissione dei manifesti da parte dei no vax contro Selvaggia Lucarelli a Massa Carrara non è passata inosservata allo sguardo di Francesca Fialdini, originaria della stessa città. E proprio Francesca Fialdini è intervenuta per mostrare la sua solidarietà nei confronti di Selvaggia Lucarelli.
La Fialdini ha pubblicato su Instagram le foto che raffigurano i manifesti ed è stata molto chiara dicendo che ciò che sta accadendo nella sua città l’affligge moltissimo. Si è detta addirittura schifata della situazione e ha voluto manifestare la sua vicinanza a Selvaggia e a chi come lei viene attaccato per le posizioni che esprime.
Francesca Fialdini è stata molto chiara, perché non ha usato affatto mezzi termini. Anzi ha voluto sottolineare come questa situazione sia espressione di veri e propri attacchi e di violenza fisica e verbale.
Leggi anche: Chi è Francesca Del Fa, l’attrice che ha fatto girare la testa a Can Yaman
Infatti ha fatto riferimento, dal punto di vista fisico, alla testata di cui Selvaggia è stata vittima qualche tempo fa da parte dei no vax. Naturalmente ha fatto riferimento anche alla violenza verbale, che non dovrebbe mai essere tollerata e anzi dovrebbe essere oggetto di apposite sanzioni.
Non poteva mancare la risposta della giurata di Ballando con le Stelle, che in generale si dice molto scossa per il fatto che è mancata la solidarietà da molti colleghi e perfino dalle istituzioni. Comunque non sono mancati altri messaggi, oltre a quello di Francesca Fialdini.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez litigano in diretta social: “Sei un deficiente”
Infatti anche Tommaso Zorzi, per esempio, è intervenuto a difendere Selvaggia Lucarelli. Non c’è stato mai un buon feeling tra i due, ma a sorpresa Zorzi ha voluto sostenere la causa della Lucarelli. In ogni caso quest’ultima ha riferito di essere molto determinata e non affatto spaventata e quindi vuole portare avanti le sue battaglie.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…