Non è una situazione molto facile per Selvaggia Lucarelli, perché il noto personaggio è stato insultato dai tassisti. Tra l’altro la Lucarelli è stata presa dagli attacchi dei no vax, che hanno affisso dei manifesti contro di lei a Massa Carrara.

Insomma, una questione molto spinosa da risolvere, ma si sa che Selvaggia Lucarelli riesce sempre a dire ciò che pensa senza troppi peli sulla lingua. Comunque non è mancata la solidarietà da parte di altri personaggi del mondo della televisione, che hanno difeso a spada tratta la stessa Selvaggia. Vediamo infatti chi si è schierato a fianco a lei tra i personaggi noti del mondo della televisione e che cosa hanno detto per difendere Selvaggia Lucarelli.

Francesca Fialdini interviene a favore di Selvaggia Lucarelli

L’affissione dei manifesti da parte dei no vax contro Selvaggia Lucarelli a Massa Carrara non è passata inosservata allo sguardo di Francesca Fialdini, originaria della stessa città. E proprio Francesca Fialdini è intervenuta per mostrare la sua solidarietà nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

La Fialdini ha pubblicato su Instagram le foto che raffigurano i manifesti ed è stata molto chiara dicendo che ciò che sta accadendo nella sua città l’affligge moltissimo. Si è detta addirittura schifata della situazione e ha voluto manifestare la sua vicinanza a Selvaggia e a chi come lei viene attaccato per le posizioni che esprime.

Francesca Fialdini è stata molto chiara, perché non ha usato affatto mezzi termini. Anzi ha voluto sottolineare come questa situazione sia espressione di veri e propri attacchi e di violenza fisica e verbale.

Leggi anche: Chi è Francesca Del Fa, l’attrice che ha fatto girare la testa a Can Yaman

Infatti ha fatto riferimento, dal punto di vista fisico, alla testata di cui Selvaggia è stata vittima qualche tempo fa da parte dei no vax. Naturalmente ha fatto riferimento anche alla violenza verbale, che non dovrebbe mai essere tollerata e anzi dovrebbe essere oggetto di apposite sanzioni.

Chi altro ha difeso Selvaggia Lucarelli

Non poteva mancare la risposta della giurata di Ballando con le Stelle, che in generale si dice molto scossa per il fatto che è mancata la solidarietà da molti colleghi e perfino dalle istituzioni. Comunque non sono mancati altri messaggi, oltre a quello di Francesca Fialdini.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez litigano in diretta social: “Sei un deficiente”

Infatti anche Tommaso Zorzi, per esempio, è intervenuto a difendere Selvaggia Lucarelli. Non c’è stato mai un buon feeling tra i due, ma a sorpresa Zorzi ha voluto sostenere la causa della Lucarelli. In ogni caso quest’ultima ha riferito di essere molto determinata e non affatto spaventata e quindi vuole portare avanti le sue battaglie.

Change privacy settings
×