Francesca Fialdini è stata la protagonista nell’assistere ad una proposta molto romantica. La nota conduttrice di Rai 1, infatti, si è commossa per un gesto che è arrivato del tutto inaspettato, nel corso della presentazione di uno spettacolo di Romeo e Giulietta all’Arena di Verona.
È stata lei stessa a documentare tutto ciò che è successo attraverso dei video che ha postato su Instagram e si è dichiarata entusiasta. Infatti nel corso dello spettacolo il ballerino Timofej Andrijashenko ha fatto una proposta di matrimonio alla ballerina Nicoletta Manni. Ma cerchiamo di capirne di più e vediamo quali sono state le dichiarazioni di Francesca Fialdini sui social sulla questione.
Le dichiarazioni di Francesca Fialdini su Instagram
Con delle Instagram Storie che la Fialdini ha postato sul suo profilo ufficiale, ha raccontato ciò che è successo inaspettatamente il 20 luglio durante la rappresentazione di Romeo e Giulietta, spettacolo diretto da Roberto Bolle, all’Arena di Verona.
Infatti, come abbiamo detto, uno dei ballerini dello spettacolo ha chiesto la mano alla ballerina protagonista. Un gesto davvero unico e molto romantico. Francesca Fialdini non ha potuto trattenere la commozione, infatti ha scritto accanto al video “più lo guardo e più mi commuovo” e poi ha postato un cuore.
Il ballerino si è messo in ginocchio e ha chiesto a Nicoletta Manni di sposarlo. La ballerina, molto emozionata e in lacrime, ha risposto di sì e poi la scena si è conclusa con un bacio.
Dalle descrizioni è emerso che anche Roberto Bolle ha aiutato il protagonista della proposta di matrimonio a scegliere l’anello. Poi si sono visti gli spettatori che hanno applaudito lungamente, facendo sentire tutta la loro vicinanza.
Leggi anche: Antonella Elia si sposa con Pietro Delle Piane: svelata location e data
Francesca Fialdini ha avuto modo di dichiarare che a lei un gesto del genere non succederà mai. Tuttavia ha detto la conduttrice che si può essere felici anche quando queste cose succedono agli altri, postando poi una bella foto di tutti i ballerini dell’Arena di Verona.
Chi sono i due ballerini protagonisti della proposta di matrimonio
Ma chi sono questi due ballerini che hanno partecipato allo spettacolo Romeo e Giulietta all’Arena di Verona e che sono stati i protagonisti di questo gesto così romantico? Abbiamo già detto che si chiamano Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni.
Leggi anche: Totti vola in Tanzania per raggiungere Ilary Blasi: ora viene a galla tutta la verità
Lui vive da tanti anni in Italia ed è originario della Lettonia. La Manni è la prima ballerina della Scala di Milano. I due formano una coppia ormai da più di dieci anni. Finalmente si sono decisi a fare il grande passo.
