Vip e Personaggi

Francesca Fialdini, che disastro: la disavventura preoccupa i fan

Francesca Fialdini è stata la protagonista di una disavventura. Può capitare a tutti di doversi fermare per una ruota bucata, ma alla famosa conduttrice dei programmi Da noi a ruota libera e Fame d’amore è successo qualcosa in più di una semplice gomma bucata.

Lo ha raccontato lei stessa attraverso Instagram. I fan a dire la verità si sono preoccupati non poco, anche se per fortuna la Fialdini non era da sola. Tuttavia c’è stata parecchia curiosità su ciò che le è successo. Ma vediamo che cosa lei stessa ha raccontato sui social.

Che cosa è successo a Francesca Fialdini

Francesca Fialdini stava viaggiando in aperta montagna e si è dovuta fermare a causa di una ruota bucata, per poi scoprire che non era soltanto una gomma ad essere bucata, ma più di una ruota dell’auto era sgonfia.

Tra l’altro la disavventura si è rivelata ancora più fastidiosa, perché il sole era già tramontato. Quindi la conduttrice si è ritrovata alle 9 di sera con l’auto ferma in un posto molto isolato. Non deve essere stata per lei una bella esperienza, anche perché in effetti sarà stato molto difficile riuscire a rimettere l’auto in moto con le ruote sgonfie.

Fortunatamente, come abbiamo già precisato, il noto personaggio TV non era da solo, ma si trovava in compagnia di una coppia di amici. Ma non è stato soltanto questo l’inconveniente che le è capitato in queste ultime ore.

Infatti, dopo aver risolto il problema dell’automobile, la Fialdini è ritornata al lavoro il giorno dopo. Per adesso è impegnata nella preparazione delle nuove puntate di Fame d’amore, che andrà in onda il prossimo autunno su Rai 3 in seconda serata.

Leggi anche: Belen non si trattiene, la confessione intima: “La prima volta che l’ho fatto…”

Ed ecco che all’improvviso è “vittima” di un altro problema. Infatti proprio qualche minuto prima di iniziare le registrazioni si è versata il caffè sulla maglia. Per fortuna la nota conduttrice ha preso tutto ciò con estrema ironia, come ha fatto capire su Instagram raccontando anche questo problema e aggiungendo delle emoticon sorridenti.

Leggi anche: Flavio Briatore costretto a chiudere Crazy Pizza: arriva l’annuncio

Francesca Fialdini riconfermata per la prossima stagione televisiva

Ma a parte questi piccoli problemucci che possono capitare, il lavoro per Francesca Fialdini va a gonfie vele. Infatti, in occasione dell’annuncio dei palinsesti Rai, la Fialdini è stata riconfermata alla guida dei suoi due programmi di successo, Da noi a ruota libera e Fame d’amore.

Il talk Da noi a ruota libera prenderà il via dal 18 settembre, mentre Fame d’amore ritornerà per la quarta edizione dal 24 ottobre.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago