Foto Facebook
Francesca Fialdini è il volto principale della trasmissione Da noi a ruota libera che quest’anno ha aperto i battenti domenica 18 settembre 2022, dopo la consueta pausa estiva. Se della sua carriera sappiamo tutto, non possiamo dire lo stesso della sua vita privata. Ecco cosa ha raccontato in un’intervista.
Francesca Fialdini è il volto noto del programma Da noi a ruota libera e la sua carriera è alla conoscenza di tutti. La conduttrice della Rai però, non ha ma parlato della sua vita privata poiché preferisce dividere i due mondi e proteggerla da indiscrezioni e gossip. Questa volta però ha voluto rivelare qualcosa del suo privato ai suoi fan che sono sempre curiosi di scoprire chi è Francesca lontano dai riflettori.
Durante una lunga intervista al settimanale Nuovo, la conduttrice ha raccontato dei suoi numerosi progetti di lavoro e qualche cenno lo ha fatto anche della sua vita privata. La Fialdini è fidanzata da diverso tempo con un uomo chiamato Milo Brunetti che di mestiere è un ottimo odontoiatra ed è originario di Lecco. La coppia ha sempre vissuto la love story lontano da occhi indiscreti, ma come sappiamo, la curiosità è molta. Ecco cosa ha confessato Francesca Fialdini alle pagine di Nuovo.
Francesca Fialdini non ha mai voluto raccontare nulla della sua vita sentimentale e da una parte ha fatto più che bene considerato tutto quello che accade in questo mondo sicuramente affascinante, ma tanto spietato. La 42enne della Rai ha raccontato di aver conosciuto Milo diverso tempo fa e di esserne molto innamorata.
Leggi anche: Sonia Bruganelli infastidita da Giulia Salemi: “Ho pensato di andarmene”
Tuttavia, ha ammesso che non si sente pronta ad una convivenza. Ha preferito quindi lasciare in sospeso il progetto di ristrutturazione della loro casa, scegliendo di affittarne una solo per sé e da arredare a suo gusto. Alla base di questa decisione non vi è alcuna crisi o altri pensieri. Semplicemente, la stessa Francesca ha ammesso di non sentirsi pronta per compiere un passo così importante.
Leggi anche: Gianni Sperti ricorda Manuel Vallicella: “Forse si sarebbe potuto fare qualcosa”
La conduttrice della Rai ha aggiunto che ad ogni cosa c’è il suo tempo e soprattutto bisogna essere pronti per dei momenti della vita che dovrebbero essere decisivi. Al momento quindi Francesca e Milo vivrebbero ognuno a casa propria, ma sono comunque molto innamorati. Chissà se quando si deciderà, ci daranno un’altra splendida notizia.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…