Site icon AmalfiNotizie.it

Francesca e Qazim Belleno, chi sono i figli di Anna Oxa: età, papà, lavoro e dove vivono

Anna Oxa a Sanremo 2023

Instagram

I figli di Anna Oxa si chiamano Francesca Belleno e Qazim Belleno e sono nati dall’unione con Gianni Belleno, da cui poi Oxa si è separata. Si chiamano Francesca e Qazim Belleno e si tratta dei figli di Anna Oxa, celebre cantante che dopo anni è tornata sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo e che è sempre molto ammirata da numerose persone, che a distanza di anni ancora oggi la seguono molto per i suoi brani e per la sua bravura.

Anna Oxa e i figli

La stessa ogni tanto è finita al centro di qualche polemica in quanto comunque sembra che spesso ha rifiutato di rilasciare delle interviste e per questo motivo ecco che comunque non sono poche le persone che si sono chieste come mai facesse in questo modo. A Sanremo quest’anno non sembra averne concessa nemmeno una, ma sembra che a Fagnani gliene avrebbe permessa una.

Pare che proprio alla giornalista abbia detto che sarebbe stato il management a dirle di comportarsi così, ma non vi sono conferme in merito. In ogni caso ci sono tante persone curiose di sapere qualche info in più sui suoi figli. A quanto pare Francesca è nata nel 1992 e Qazim nel 1997. I due sono nati dalla relazione con Gianni Belleno, che era il batterista di una band musicale fondata sempre da Belleno stesso e che si chiama “New Trolls”.

I dettagli

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Anna Oxa: età, malattia, fidanzato, figli e cosa fa oggi

I due hanno poi deciso di separarsi e secondo alcune voci della rete sembra che Oxa abbia dovuto lottare parecchio per avere la possibilità che i figli rimanessero con lei. Sembra che poi ci siano stati anche dei problemi con Belleno, in quanto lo stesso per un certo periodo di tempo sembra che non avesse versato l’assegno di mantenimento e pare che per questo abbia anche avuto dei problemi con la legge.

Oltre a questo sembra che la cantante abbia sempre spiegato che comunque lei sarebbe cresciuta proprio insieme ai suoi figli e con tutti e due ha sempre avuto un rapporto meraviglioso, cercando di spingerli a compiere esperienze e cercando di are in modo che proprio le stesse cercassero di fare in modo proprio di imparare da queste e soprattutto evolversi.

Sembra che in effetti poi non si sappia molto altro in merito ai figli della cantante anche perché comunque la stessa su di loro pare che non abbia proprio mai indicato molte info e non si sa nemmeno che lavoro facciano o comunque qualche altro particolare in più sulla loro vita privata.

Exit mobile version