Big G
In queste ore si parla molto di una presunta storia d’amore tra Francesca Del Fa e il bellissimo attore turco Can Yaman. Chi è l’affascinante ragazza bionda che ha incantato il volto delle fiction? Conosciamola meglio.
Francesca Del Fa nasce nel 1990, più precisamente il 9 di settembre a Grosseto in Toscana. Della sua infanzia e adolescenza non si conoscono molti dettagli. Ciò che è a noi noto è che si è iscritta al liceo classico del suo paese in cui ha conseguito diploma. La sua più grande passione è sempre stata la recitazione e decide così di frequentare la Scuola del Piccolo Teatro il cui direttore è Luca Ronconi. Riuscirà a diplomarsi nel 2004.
Il suo debutto come attrice lo avrà in teatro comparendo in spettacoli come Tre sorelle di Anton Cechov (2014) e Mistero, un celebre monologo del 2015 e diretto da Faccio Sozogni. Nel 2016 la vedremo comparire nella serie Sotto Copertura 2 e l’anno dopo farà parte del cast de I Medici 2. Qui darà il volto a Novella Foscari, una giovane figlia di un ricco veneziano che sarà destinata a diventare la moglie di Francesco Pazzi.
Troverà il maggiore successo nel 2018 quando viene contattata per ricoprire un ruolo importante nella fiction di Rai1 è ispirato ad un romanzo di Emile Zola, Il Paradiso delle Signore. Nelle serie interpreta la cinica e antipatica Irene Cipriani. Francesca è una giovane attrice che sta facendo carriera, ma se abbiamo diverse informazioni sul suo lavoro, cosa possiamo dire della sua vita privata?
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez litigano in diretta social: “Sei un deficiente”
È da ormai diverso tempo che si mormora di una possibile love story tra l’attrice de Il Paradiso delle Signore, Francesca Del Fa, e l’alttore turco Can Yaman, ex della giornalista Diletta Leotta. Che stia nascendo una nuova coppia? In questi giorni il bellissimo Can si trovava come ospire d’onore in Sardegna al Filming Italy Sardegna.
Leggi anche: La confessione intima di Romina Power: “Con Albano a letto…”
Ed è proprio in questa occasione che sembra che i due attori abbiano particolarmente legato. La Irene Cipriani della fiction si trovava all’evento per una premiazione, ha conosciuto Can e, a detta di alcuni ben informati, sembra che ci sia un’ottima intesa. Oltretutto, la coppia pare che abbia trascorso molto tempo insieme anche fuori dall’evento.
Francesca è una donna molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma ci era giunto all’orecchio che fosse fidanzata da molto tempo con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Chissà quindi se con l’attore turco Can Yaman è solo una bella amicizia o se tra qualche tempo ci sarà qualche notizia di cronaca rosa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…