L’estate è stata caratterizzata da tanti gossip, ma uno che ha stupito e suscitato invidia, è quello del presunto flirt di Can Yaman con l’attrice italiana Francesca del Fa. Entrambi sono stati visti insieme prima in un locale in Puglia e poi insieme in Sardegna.

Le immagini sono rubate da alcuni paparazzi emigrati verso le mete turistiche più rinomate, come emigrano i Vip che seguono. Però gli scatti hanno rivelato una certa simpatia tra i due attori ed è partita la notizia di una relazione.

L’ira di Francesca del Fa

Francesca del Fa è nota soprattutto per il suo personaggio nella fiction di Il Paradiso delle Signore. Il ruolo che interpreta è Irene che quest’anno, con sua somma soddisfazione, diventerà una delle protagoniste della trama principale.

Desidera che la sua vita privata rimanga privata, per questo si è infuriata quando ha visto che le pagine delle riviste “scandalistiche” l’avevano sbattuta in prima pagina. Tra lei è Can Yaman non c’è nulla, solo un’amicizia nata quasi per caso. In Puglia si sono incontrati poiché entrambi erano invitati ad un evento cinematografico. Lo stesso è accaduto in Sardegna.

Francesca del Fa non ha poi aggiunto altro, se non che le prossime interviste le farà esclusivamente sul suo lavoro e non su altro.

Facciamo un’analisi. Questa rabbia improvvisa e questa tendenza a dichiarare che vuole avere rispetto per la sua privacy, nasce dopo che l’attore turco Yaman ha affermato che lui è felicemente single. Prima di queste parole, Francesca del Fa giocava e sfruttava il gossip. Perché non ha fatto una smentita subito, quando i due sono stati visti in Puglia? Già qui si parlava di un probabile amore. Come mai non ha detto nulla per le foto paparazzate in Sardegna? Perfino qui poteva intervenire.

No! Smentisce il tutto ora che a mettere in chiaro le cose è stato prima l’attore turco.

Leggi anche: Giovanni Ciacci al Gf Vip, Alfonso Signorini costretto a cambiare il regolamento per la sua malattia

Can Yaman: sono felicemente single

Le nostre sono congetture, ma c’è da chiedersi perché. Se Francesca del Fa ci teneva a mantenere la sua immagine senza essere affiancata a Can Yaman avrebbe potuto parlare prima.

Leggi anche: “E’ cambiato tutto”: la confessione di Alberto Matano dopo il matrimonio con Riccardo

Proprio qualche settimana fa, l’attore turco, è stato intervistato in previsione del prossimo ruolo che andrà a interpretare in una nuova fiction di Mediaset. Ecco come mai si trova spesso in Italia e perché non perde un solo evento cinematografico, per cercare nuovi sbocchi professionali. Durante l’intervista le è stato chiesto il rapporto che avesse con la bella Francesca del Fa. Lui ha immediatamente messo a tacere il gossip con parole decise. C’è un’amicizia tra colleghi di lavoro. Poi ha aggiunto di essere single, dopo la relazione con Diletta Leotta, e tale vuole rimanere.