Da qualche anno Santo Versace e Francesca De Stefano sono sposati e vivono una storia d’amore che è stata coronata dal matrimonio dopo otto anni in cui i due stavano insieme. La storia di Santo è molto legata a quella di Gianni Versace, il fratello, famoso stilista.

Infatti anche Santo ha deciso di trasferirsi a Milano, proprio come aveva fatto il fratello. Ma cosa dobbiamo sapere sul matrimonio di Santo Versace e sulla moglie, Francesca De Stefano? Analizziamo qualche dettaglio su questo argomento.

Come si sono incontrati Santo e Francesca

Dopo essersi laureato in Economia, nel 1968, Santo Versace ha iniziato a svolgere il lavoro di commercialista, con l’apertura di uno studio. Successivamente, qualche anno dopo, ha deciso di trasferirsi con Gianni nella città di Milano.

Proprio qui ha visto nascere l’azienda del fratello, la Gianni Versace Spa, nella quale fino al 2004 ha ricoperto il ruolo di presidente e amministratore delegato.

Da poco Santo Versace si è sposato con Francesca De Stefano, che è la sua seconda moglie. Avevano deciso di sposarsi prima, ma hanno dovuto rimandare le nozze a causa della pandemia. Lo stesso Santo ha raccontato come lui e Francesca si sono conosciuti, spiegando che a volte il destino è bizzarro.

Secondo quanto è stato raccontato, un giorno Santo Versace è arrivato a Palazzo Madama e ha incontrato proprio Francesca De Stefano, che è avvocato e dirigente del Ministero dell’Economia. Poi lo stesso Versace aveva spiegato anche che la nonna della moglie era una cliente della sartoria della madre.

Santo e Francesca si sono sposati nel 2014 con la cerimonia civile. Il matrimonio religioso è stato poi celebrato nel 2021. Francesca De Stefano condivide spesso sul suo profilo Instagram delle foto in cui si mostra insieme al marito.

La Fondazione e la differenza di età

Abbiamo già specificato che Francesca De Stefano è la seconda moglie di Santo Versace. Infatti l’imprenditore aveva in precedenza sposato Cristiana Ragazzi. Con la prima moglie ha avuto due figli, Antonio e Francesca. La figlia ha seguito il percorso professionale di stilista ed è mamma di una bambina, di nome Ayla Leonor.

Leggi anche: Chi era Gianni Versace: storia vera, compagno, figli, patrimonio

Il matrimonio tra Santo e Cristiana è terminato nel 2004 con il divorzio e successivamente l’imprenditore ha conosciuto Francesca De Stefano.

Leggi anche: Avete mai visto le magnifiche ville di Gianni e Santo Versace

Insieme alla moglie hanno messo a punto la Fondazione Santo Versace. In una recente intervista, lui ha dichiarato che con la moglie ci sono 25 anni di differenza di età. Insieme hanno una figlia, che si chiama Ramona, sulla quale non si hanno, però, delle informazioni.