Francesca De Andrè Grande Fratello: chi è, età, lavoro, fidanzata, vita privata

Ha fatto spesso parlare di sè per le foto che pubblica sui social e per le sue ospitate in tv, parliamo di Francesca De Andrè.

Francesca De Andrè Grande Fratello: chi è, età, lavoro, fidanzata, vita privata

Francesca De Andrè è nata a Genova il 25 gennaio 1990, figlia di Cristiano De Andrè e della spagnola Carmen Cespedes, e nipote dell’indimenticato Fabrizio De Andrè.

Francescalavora come modella, showgirl e vocalist. Partecipa come ospite e opinionista a programmi come “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live” e nel 2011 è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi nella categoria “Parenti di…“. Nella stessa edizione ci sono anche Giorgia Palmas, Nina Moric e Raffaella Fico.

Rosanna Cancellieri: chi è, età, marito e carriera della conduttrice

Rosanna Cancellieri è una delle presentatrici più conosciute e amate della televisione italiana. Rosanna Cancellieri: chi è, età, marito e carriera della conduttrice Rosanna Cancellieri è nata...

Nel 2014 incide il singolo “Yes Sir, I can boogie“, di cui esce poi il video, in cui la giovane appare in modo molto sexy e provocante.

Nelle scorse settimane è stato accostato proprio il suo nome alla prossima edizione del Grande Fratello nel ruolo di concorrente.

L’avventura al Grande Fratello

Nella puntata di questa sera insieme alla sorella potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia.

Nei giorni scorsi è arrivata anche la diffida del padre nei suoi confronti e del programma.

Quest’ultimo, infatti, non vuole essere nominato e citato durante la sua avventura nel reality di canale 5.